Home Champions League Dynamo Kiev – Napoli: probabili formazioni e come vederla in TV

Dynamo Kiev – Napoli: probabili formazioni e come vederla in TV

102
0
champions league

Ci siamo! Stasera il Napoli torna in Champions League. Entrambe le squadre sono inserite nel Gruppo B con Benfica e Besiktas. Almeno alla vigilia e considerando sempre che siamo in champions e non in campionato nessuna delle due formazioni appare nettamente superiore all’altra.

Il Napoli è – sulla carta – la favorita, ma peserà molto, per gli ucraini, il fattore casa, ovvero la possibilità di giocare davanti al proprio pubblico in uno stadio nefasto per gli azzurri: all’Olimpico, infatti il Napoli fu eliminato dalla semifinale di Europa League due anni fa contro il Dnipro

LE PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. Allenatore: Rebrov.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: William Collum (Scozia)

TV

La sfida va in onda in diretta su Canale 5 dalle 20.45. Una scelta scontata da parte di Mediaset, dopo che è stata data la preferenza alla giornata di martedì anziché quella del mercoledì per trasmettere la partita di una delle due formazioni italiane impegnate nella fase a gironi di Champions, con la Juventus che domani ospiterà il Siviglia allo Stadium di Torino davanti al proprio pubblico


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here