Home Mondiali Qatar 2022 Dove vedere Venezuela-Brasile in TV: orario, canale, streaming | Qualificazioni Qatar 2022

Dove vedere Venezuela-Brasile in TV: orario, canale, streaming | Qualificazioni Qatar 2022

10
0
brasile venezuela

Le nazionali di calcio tornano in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali del Qatar 2022. Questa notte in campo scenderanno Venezuela e Brasile. Vediamo tutte le informazioni inerenti il match, a partire dall’orario di messa in onda, la tv dove andrà in onda la diretta e lo streaming.

Venezuela-Brasile dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Venezuela-Brasile, gara valida per l’undicesima giornata del raggruppamento sudamericano delle qualificazioni a Qatar 2022, si giocherà all’Estadio Olimpico de la Universidad Central de Venezuela. Si terrà nella notte tra il 7 e l’8 ottobre 2021, alle ore 01.30 (orario italiano), mentre saranno le 20.30 (orario locale).

Non ci sarà copertura televisiva per Venezuela-Brasile, in quanto nessuna emittente Nazionale Italiana ha acquistato i diritti delle Qualificazioni Mondiali sudamericane.

C’è quindi solo possibilità di streaming, grazie al sito Como TV, piattaforma che trasmette le partite del raggruppamento sudamericano di qualificazione ai Mondiali.

Riepilogando:

  • Partita: Venezuela-Brasile
  • Data: 8 ottobre 2021
  • Orario:  01.30 (in Italia)
  • Canale tv:  Nessuno
  • Streaming:  Como TV

Probabili formazioni

VENEZUELA (4-2-3-1): Fariñez; Rosales, Chancellor, Ferraresi, O. Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Ramirez. Ct. L. Gonzalez

BRASILE (4-4-2): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Arana; Everton Ribeiro, Gerson, Fabinho, Paquetá; Gabriel Jesus, Gabigol. Ct. Tite


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui