Home Coppe Dove vedere Spagna-Francia in tv: orario, streaming, Finale Nations League. Sarà in...

Dove vedere Spagna-Francia in tv: orario, streaming, Finale Nations League. Sarà in chiaro?

47
0
Nations league

Ci siamo. La finale Spagna vs Francia deciderà chi è la nazionale campione della seconda edizione della Nations League 2021. Dopo la finale dell’edizione scorsa tra Portogallo e Olanda, vinta dai lusitani e che ha permesso a Cristiano Ronaldo di alzare il premio per la prima volta, quest’anno il trofeo finirà tra le mani o di Lloris o di Busquets. Vediamo tutte le informazioni su dove vedere la partita, a che ora, se in chiaro su Rai o Mediaset o a pagamento e se possibile vederla in streaming.

Spagna-Francia dove vederla: Rai o Canale 20? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Spagna e Francia si giocheranno la finale della Nations League domenica, alle ore 20:45. La partita sarà giocata allo stadio San Siro di Milano.

Luis Enrique, commissario tecnico degli iberici, punterà ancora sulla linea giovane che, a dispetto delle critiche, sta dando i suoi frutti, e che frutti, Didier Deschamps, invece, si affiderà al super tridente composto da Karim Benzema, Antoine Griezmann e Kylian Mbappé.

La sfida tra Spagna e Francia sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. La gara potrà essere seguita anche in streaming attraverso l’app Raiplay scaricabile su smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito di Raiplay.

Riepilogando:

  • Partita: Spagna-Francia
  • Luogo: San Siro di Milano
  • Data: 10 ottobre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Rai 1
  • Streaming: Raiplay

Spagna-Francia, le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Oyarzabal, Sarabia, Pino. Ct. Luis Enrique

FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Mbappé, Benzema, Griezmann. Ct. Deschamps


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui