Home Campionato Serie A Dove vedere Siviglia – Roma, amichevole: Orario, tv e Streaming. Sarà in...

Dove vedere Siviglia – Roma, amichevole: Orario, tv e Streaming. Sarà in chiaro?

242
0
mourinho roma

Continua la preparazione dei giallorossi di Mourinho in vista per prossimo campionato di Serie A, ed il prossimo avversario in calendario saranno gli spagnoli del Siviglia.

Ma vediamo tutte le informazioni inerenti la gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming all’orario del match. Sarà trasmessa in chiaro o a pagamento?

Dove e quando si gioca Roma-Siviglia, a che ora?

Roma-Siviglia si giocherà sabato 31 luglio 2021 allo stadio Bela Vista di Parchal, in Portogallo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30.

Partita: Roma-Siviglia
Data: 31 luglio 2021
Orario: 18.30
Dove: stadio Bela Vista, Parchal

Come vedere Siviglia – Roma in diretta TV, Streaming. Sarà in chiaro?

Il match amichevole tra Roma e Siviglia in programma sabato alle ore 18:30 all’Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, in Portogallo, verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio, oltre che sul canale tematico Roma Tv.

Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La telecronaca sarà affidata a Nicolò Ramella.

Le probabili formazioni di Roma-Siviglia

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Rekik, Perez, Garcia; Rakitic, Oscar, Ortiz; Suso, En Nesyri, Ocampos.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui