Home Champions League Dove vedere Salisburgo – Milan: data, orario, precedenti, tv streaming | Canale...

Dove vedere Salisburgo – Milan: data, orario, precedenti, tv streaming | Canale 5, Sky, Infinity+, Amazon Prime Video, Champions League 2022-2023

510
0
Pioli

Parte l’avventura del Milan di Pioli in Champions League 2022-2023. I rossoneri affronteranno, nella prima giornata della fase a gironi della Coppa dei Campioni, il Salisburgo in trasferta. Vediamo tutte le informazioni utili su dove vedere Salisburgo – Milan in Tv e streaming, se l’evento verrà trasmetto in chiaro su qualche emittente televisiva o se, invece, andrà a pagamento su Dazn, Sky o Amazon prime video.

Dove vedere Salisburgo – Milan: data, orario e precedenti

La sfida tra il Salisburgo ed il Milan, valida per la prima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 si disputerà martedì 6 settembre alle ore 21:00.

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan che, in questa prima giornata dei gironi, non potranno vedere Giroud e soci in chiaro sulle reti Mediaset. Nella prima giornata della Champions, infatti, la rete diretta da Piersilvio Berlusconi ha deciso di mandare in chiaro il match tra PSG e Juventus.

Dunque il match verrà trasmesso solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 203) e Sky Sport 253, ma non anche in chiaro per tutti, e sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Precedenti tra Salisburgo e Milan

Sono solo due i confronti tra le due compagini in competizioni europee, con i rossoneri che si sono aggiudicati entrambe le gare, vedremo come andrà a finire per Leao e compagni l’esordio in Champions League 2022-2023.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.