Home Champions League Dove vedere Real Madrid – Inter in TV: data, orario, precedenti, streaming....

Dove vedere Real Madrid – Inter in TV: data, orario, precedenti, streaming. Sarà in chiaro? | Champions League 2021-2022

328
0
inter - real

Dopo aver strappato con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale della Champions League 2021-2022 grazie alla vittoria contro lo Shakhtar Donetsk (2-0), l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Real Madrid in un match valido per il Gruppo D di Champions League. Il match sarà importante per decretare chi si qualificherà come la 1′ del girone e chi come seconda, visto che come detto ambedue le squadre sono già qualificate. Ma vediamo dove sarà trasmessa in tv Real Madrid – Inter, quando, su che canale e se sarà in chiaro.

Real Madrid-Inter, streaming e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

Real Madrid-Inter, match valido per la sesta giornata della fase a giorni di Champions League, si giocherà allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid a partire dalle ore 21.00 di Martedì 7 Dicembre 2021.

Il match verrà trasmesso in diretta tv da SKY su Sky Sport e in streaming (per i suoi abbonati) su Sky Go, applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

Real Madrid-Inter non sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5. Le rete Mediaset ha deciso di mandare in chiaro il match tra Milan e Liverpool.

Ricapitolando:

  • Partita: Real Madrid – Inter
  • Quando: Martedì 7 dicembre 2021
  • Dove: Stadio Santiago Bernabeu
  • Orario: ore 21.00
  • Tv in chiaro: Non sarà trasmessa
  • Tv a pagamento: Sky e Infinity

Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui