Home Serie C Dove vedere Palermo – Padova: data, orario, precedenti, tv, streaming. Sarà in...

Dove vedere Palermo – Padova: data, orario, precedenti, tv, streaming. Sarà in chiaro?

38
0
serie c

Quando si terrà il match di ritorno valido per i playoff di Serie C tra Palermo e Padova? All’andata gli isolani si sono imposti per 1-0 sul campo del Padova, adesso se riusciranno a pareggiare o a vincere torneranno nella serie cadetta. Ma vediamo tutte le informazioni relative a dove vedere il match in TV, la data, l’orario di messa in onda e se in chiaro.

Finale ritorno Palermo – Padova: data, orario, tv e streaming, quando si gioca, dove vederla / Playoff Serie C

Due partite per stabilire il nome della quarta squadra promossa nella Serie B 2022/23 dopo Sudtirol, Modena e Bari. E ora è tempo di giocare la finale di ritorno dei playoff di Serie C.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di domenica 12 giugno 2022. La programmazione tv prevede sia la diretta in chiaro sulla Rai sia la diretta tv su Sky Sport, oltre alla diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato.

Precedenti tra Palermo e Padova

’ultimo precedente in Sicilia tra le due squadre risale alla stagione 2018-2019 di Serie B: il match terminò uno a uno, con le marcature realizzate da Trajkovski e Pulzetti. Nel match di andata i rosanero sono riusciti ad imporsi zero a uno grazie alla rete di Floriano, un successo che permetterà alla compagine siciliana di avere due risultati su tre per ottenere la promozione in B.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.