Home Campionato Serie A Dove vedere Milan – Nizza, amichevole: Orario, tv e Streaming. Sarà in...

Dove vedere Milan – Nizza, amichevole: Orario, tv e Streaming. Sarà in chiaro?

296
0
Kessie

Nizza-Milan dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita. In chiaro?

Continua la preparazione dei rossoneri in vista per prossimo campionato di Serie A, ed il prossimo avversario in calendario saranno i francesi del Nizza.

Ma vediamo tutte le informazioni inerenti la gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming all’orario del match. Sarà trasmessa in chiaro o a pagamento?

Orario di Nizza – Milan

L’amichevole tra Nizza e Milan si giocherà sabato 31 luglio 2021 allo stadio Allianz Riviera di Nizza. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:30.

Dove vedere Nizza – Milan? Sarà in chiaro?

Nizza-Milan verrà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e il numero 251 del satellite. Non è prevista la messa in onda in chiaro del match, su nessun canale del digitale terrestre, facebook o youtube.

La gara che vedrà protagoniste Nizza e Milan sarà visibile in streaming, per i clienti Sky, dispositivi come pc, smartphone e tablet, attraverso Sky Go.

Nizza-Milan, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni dell’amichevole di lusso tra Nizza e Milan:

Nizza (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Dante, Kamara; Stengs, Thuram, Boudaoui, Da Cunha; Ndoye, Gouiri. All. Galtier

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Leao. All. Pioli


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui