Home In evidenza Dove vedere Lugano – Inter: giorno, orario, data, precedenti, tv e streaming....

Dove vedere Lugano – Inter: giorno, orario, data, precedenti, tv e streaming. In chiaro o a pagamento?

368
0
lugano inter

In questo inizio di luglio, tutti i club di Serie A riscaldano i motori per la prossima stagione di Serie A. Le prime amichevoli servono a mettere minuti nelle gambe per arrivare pronti a livello fisico al momento dell’avvio del campionato: l’Inter (qui il calendario amichevoli inter 2022) partirà con la sua prima amichevole della nuova stagione 2022-2023 contro gli Svizzeri del Lugano. Vediamo tutte le informazioni su dove vedere Lugano-Inter in tv e in streaming e se il match sarà trasmesso in chiaro o a pagamento.

Amichevole Inter: quando si gioca Lugano – Inter?

Lugano-Inter si disputerà martedì 12 luglio 2022 alle ore 18:30 presso lo stadio Cornaredo di Lugano, in Svizzera. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021.

Dove vedere Lugano – Inter in TV e Streaming: sarà in chiaro?

La partita tra Lugano e Inter sarà visibile in chiaro in TV ed in streaming. A trasmettere in diretta sarà Sportitalia. L’annuncio lo ha dato direttamente l’editore del canale, Michele Criscitiello, con gli appuntamenti relativi a date e orari delle due partite (Lugano – Inter martedì 12 luglio alle 18:30 / Inter – Monaco domenica 16 luglio alle 20:30).

L’incontro, inoltre, verrà trasmesso in maniera gratuita anche sul sito della stessa emittente, ovvero quello di Sportitalia.it.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.