Home Giochi olimpici di Tokyo 2021 Dove vedere Italia – Stati Uniti di Pallanuoto alle Olimpiadi di Tokyo...

Dove vedere Italia – Stati Uniti di Pallanuoto alle Olimpiadi di Tokyo 2021: data, orario, tv e streaming. Sarà in chiaro?

87
0
olimpiadi tokio 2021

Terzo incontro per il Settebello italiano di Pallanuoto. Gli azzurri stavolta dovranno affrontare gli Stati Uniti (Usa). Partita importante per la leadership del Girone A, visto che gli americani sono al comando al momento e l’Italia ha una vittoria e un pareggio.

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita? Cerchiamo di dare tutte le informazioni possibili sul match di Pallanuoto Maschile.

I precedenti tra le due squadre sono 13: 7 volte hanno avuto la meglio gli azzurri del Settebello, 5 le vittorie degli Stati Uniti ed un il pareggio, conclusosi poi con la vittoria dell’Italia ai rigori.

Italia-Usa, Olimpiadi pallanuoto: orario, tv, programma, streaming, Settebello

La sfida valida per il terzo turno della fase a Gironi delle Olimpiadi di Tokyo 2021 sarà di scena giovedì 29 luglio 2021 alle ore 07.00 (Orario in Italia). Sarà possibile vederla in chiaro in tv dalla Rai su Rai 2, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet visto che RaiPlay non ha acquistato i diritti).

Diretta tv in abbonamento su Eurosport 1, ed in streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIM Vision ed agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui