Home Altri Sport Dove vedere Italia-Slovenia di Volley Maschile, finale europei 2021: quando, orario, tv,...

Dove vedere Italia-Slovenia di Volley Maschile, finale europei 2021: quando, orario, tv, streaming

108
0
volley maschile Italia

Europei 2021, Volley Maschile: Italia-Slovenia, dove vederla in tv, a che ora, su che canale

Ci siamo. L’Italia dello sport è ancora una volta in finale e cercherà di raggiungere il gradino più alto del podio nella finale di Volley Maschile valida per gli Europei 2021.

La nazionale di Ferdinando De Giorgi ha battuto 3-1 la Serbia. E ce la giocheremo contro l’altra sorpresa di giornata, la Slovenia che ha eliminato la Polonia e che abbiamo già battuto nel girone di qualificazione.

Quando si terrà la finale? A che ora? E’ possibile vederla in TV in chiaro? E per lo streaming come posso fare? Vediamo tutte le informazioni relative alla finale, con canale e orario della messa in onda.

Ferdinando De Giorgi (Allenatore Italia): “Siamo davvero contentissimi, i ragazzi sono stati straordinari a bruciare le tappe trovando il giusto feeling in tempi brevissimi. La gara è stata davvero difficile, in alcune fasi avremmo potuto fare meglio ma i ragazzi sono stati davvero bravissimi a rimanere sempre attaccati dimostrando carattere e voglia di arrivare”.

Gianluca Galassi (Italia): “E’ stata una gara difficilissima vinta contro un’avversaria che non ha bisogno di presentazioni; noi però abbiamo dato davvero tutto al termine di una gara giocata in un impianto pieno che ci ha fatto vivere bellissime emozioni. Davvero siamo entusiasti di questo successo ma sappiamo che non è finita e che domani sarà un’altra gara durissima. Noi ovviamente ci proveremo”.

Italia-Slovenia, Finale Europei volley: programma, orario, tv, canale in chiaro

La finale degli europei di Pallavolo 2021 si giocherà domenica 19 settembre 2021. La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN, ma anche in chiaro sulla Rai 3 e in streaming su RaiPlay. L’orario di messa in onda è alle 20.15.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui