Dopo l’amichevole contro il Lugano ecco avvicinarsi un’altro appuntamento per l’Inter di Simone Inzaghi. I prossimi avversari saranno i francesi del Monaco, che rispetto ai nerazzurri hanno disputato già 4 amichevoli, e quindi soni più avanti con la preparazione. Vediamo tutte le informazioni su dove vedere inter – monaco in tv ed in streaming, che giorno è previsto il match e a che ora.
Inter – Monaco, dove vederla: data, orario, precedenti, tv streaming. Sportitalia, Sky, Dazn
Il match amichevole tra Inter e Monaco si disputerà sabato 16 luglio 2022 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 20:30.
Per quanto riguarda la messa in onda in TV ed in streaming in chiaro, come già anticipato per la partita contro il Lugano, il match sarà visibile su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) ed in streaming sempre sul sito di Sportitalia.
Precedenti Inter – Monaco
I precedenti tra le due compagni sono 3: L’Inter ha totalizzato 2 vittorie mentre 1 per la squadra del principato di Monaco.
Altre amichevoli dell’Inter
Lens-Inter del 23 luglio (ore 18.30) e Inter-Lione del 30 luglio (ore 20.30) saranno trasmesse in esclusiva su DAZN, come comunicato dallo stesso broadcaster. Ovviamente, noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube e Twitch per accompagnarvi agli appuntamenti e gustarci le partite insieme a voi.
Potrebbero interessare: