Dove vedere Fiorentina – Qatar: giorno, data, orario, tv streaming | Sky, Dazn, Sportitalia, Rai, Mediaset

    54
    0
    fiorentina italiano

    Dopo due giorni di riposo, sono due le squadre di Serie A che scenderanno in campo oggi mercoledì 3 agosto 2022 nelle amichevoli estive, in attesa che tra 10 giorni inizi il campionato. A scendere in campo oltre a Napoli-Girona saranno anche Fiorentina-Qatar.

    Dove vedere Fiorentina – Qatar oggi 3 agosto 2022?

    Dopo la sconfitta di domenica 31 luglio contro il Galatasaray, la Fiorentina sfiderà il Qatar, paese organizzatore del Mondiale 2022, che sabato 30 luglio ha pareggiato 0-0 contro la Lazio. Durante la sfida con il club turco, la Fiorentina è rimasta sconvolta dalle condizioni del manto erboso di Grodig.

    Quella che inizialmente sembrava un problema risolvibile a quanto pare ha mandato su tutte le furie la dirigenza gigliata. Tanto da spostare la sede dell’amichevole: il match alle 18.00 si giocherà alla SAK-Arena Nonntal di Salisburgo. Non una buona notizia per i tifosi della Fiorentina: si tratta infatti di un impianto privo di tribune e per questo motivo molto probabilmente non ci saranno spettatori. La partita Fiorentina-Qatar sarà visibile su Olybet tv. 


    Potrebbero interessare:


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.