Dove vedere l’andata degli ottavi di finale di Champions League in TV: Sky, Mediaset, Amazon, in chiaro, streaming
La Champions League 2022-2023 fa il suo ritorno, questa volta con le fasi a eliminazione diretta che iniziano con gli ottavi di finale. 8 gli incontri in programma, a partire dalle gare di andata, che vedranno Milan, Inter e Napoli affrontare rispettivamente Tottenham, Porto ed Eintracht Francoforte. Il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte agli ottavi di finale di Champions League. L’andata si giocherà a Francoforte il 21 febbraio (ore 21). Il ritorno allo Stadio Maradona il 15 marzo (ore 21).
Dove vedere in tv e streaming Eintracht – Napoli: Sky, Amazon Prime Video, Canale 5, Mediaset Infinity
Eintracht-Napoli del 21 febbraio verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5.
Precedenti Eintracht – Napoli
Il Napoli ha giocato contro l’Eintracht Francoforte in 2 competizioni per un totale di 3 partite, ottenendo nessuna vittoria, nessun pareggio e 3 sconfitte. In totale 1 gol fatto e 4 gol subiti.
Le parole di Spalletti
A margine del Premio “Andrea Fortunato”, dedicato ai personaggi sportivi che si sono distinti nel sociale e che gli è stato consegnato al Coni, commentando la corsa Scudetto, Spalletti ha parlato anche dell’impegno in Champions, che vedrà il Napoli opposto all’Eintracht: “E’ forte quanto noi. Lo abbiamo studiato e sarà una sfida difficilissima“.
“Se questo Napoli è la squadra più forte che abbia allenato? Ho allenato grandi squadre e grandi calciatori. Non ho rimorsi, può succedere quello che gli pare io vivrò bene. Ho dedicato una vita a questo sport e continuerò a farlo. Quando si fa così diventa più facile accettare gli eventi futuri”.
Potrebbero interessare: