Home Tennis Dove vedere Djokovic – Kyrgios: data, orario, precedenti, tv e streaming |...

Dove vedere Djokovic – Kyrgios: data, orario, precedenti, tv e streaming | Finale Wimbledon 2022

288
0
Djokovic

Finale Wimbledon 2022, oggi Djokovic-Kyrgios: orario e dove vederla in diretta TV e live streaming

Novak Djokovic e Nick Kyrgios si sfideranno oggi – domenica 10 luglio 2022 – nella finale del torneo di Wimbledon. Il tennista serbo cerca il settimo trionfo in questo torneo, il quarto di fila, l’australiano invece disputerà la prima finale della carriera in un torneo del Grande Slam. Pronostico tutto dalla parte di Djokovic, ma si prevede una finale indimenticabile. Ecco tutte le informazioni riguardanti la messa in onda in TV dell’evento.

Quando si gioca la finale di Wimbledon: l’orario e la messa in onda in TV

Quando? Domenica 10 luglio sul Centre Court di Londra: match a partire dalle ore 15:00 italiane.

Dove? Djokovic-Kyrgios, match valido per la finale di Wimbledon 2022, verrà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Tennis e grazie a Sky Go e NowTv anche sui dispositivi mobili. Per poter vedere le partite di Wimbledon in diretta quando si è lontani dal televisore, è possibile seguire i match tramite SkyGo, la piattaforma streaming abbinata alla pay-per-view. Eurosport.it vi offrirà la diretta scritta in tempo reale, oltre che i consueti approfondimenti e highlights su sito e app.

Precedenti? I precedenti tra i due tennisti sono due, ed in entrambe le occasioni ad avere la meglio è stato l’australiano.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.