Home Tennis Dove vedere Djokovic – Berrettini, Tennis Us Open 2021: data, orario, precedenti,...

Dove vedere Djokovic – Berrettini, Tennis Us Open 2021: data, orario, precedenti, tv, streaming. Sarà in chiaro?

171
0
Matteo Berrettini

Berrettini sfida nuovamente il campione del mondo Djokovic dopo Wimbledon. Lo fa per gli Us Open 2021 di Tennis. Vediamo tutte le informazioni su quando si terrà l’incontro, l’orario, la TV che seguirà il match ed i precedenti da i due tennisti.

Berrettini arriva ai quarti di finale dopo aver sconfitto il tedesco Oscar Otte 6-4 3-6 6-3 6-2, mentre Nole ha superato in quattro set il 20enne statunitense Jenson Brooksby con il punteggio 1-6 6-3 6-2 6-2.

Djokovic – Berrettini: quando e dove vederla in TV, orario. Sarà in chiaro?

Quando?

La data del match dei quarti tra Berrettini e Djokovic è mercoledì 8 settembre, mentre l’orario d’inizio sarà ufficializzato con la pubblicazione dell’order of play, il programma ufficiale.

Dove vederla?

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su uno dei due canali, Eurosport 1 e Eurosport 2. I due canali sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.

Precedenti Djokovic – Berrettini

Le due star si affronteranno per un posto in semifinale. Sarà la rivincita della finale di Wimbledon , vinta dal serbo. Ma non solo. Novak Djokovic ha battuto il romano anche al Roland Garros (quarti di finale) in questo magico anno in cui insegue il Grande Slam.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui