Home Campionato Serie A Douglas Costa squalifica, quante giornate potrebbe prendere?

Douglas Costa squalifica, quante giornate potrebbe prendere?

125
0
costa juventus

Ci aspettiamo una decisione esemplare da parte del giudice sportivo di Serie A dopo lo sputo di Douglas Costa nei confronti del giocatore del Sassuolo Di Francesco. Ci aspettiamo questo perchè oramai con tutte queste tv guardano questo tipo di episodi anche i bambini e sicuramente è un cattivo esempio.

Lo sputo di douglas costa, che squalifica in arrivo?

Il racconto della vicenda: Siamo nel recupero di Juve-Sassuolo, i bianconeri stanno vincendo per 2-0 grazie alla doppietta di CR7. Nell’azione del gol di Babacar, Douglas Costa ha un battibecco con Di Francesco, che era nato in precedenza nell’area emiliana.

Sembrerebbe qualcosa di già visto e che nel calcio succede praticamente sempre, ma poi il brasiliano rifila una gomitata, non particolarmente violenta, all’attaccante del Sassuolo, seguita da una testata sotto gli occhi dell’arbitro Chiffi che lo ammonisce. Ma non è finita, perché la discussione tra i due continua.

A quel punto il giocatore della Juventus perde la testa: rifila addirittura uno sputo a Di Francesco, non visto dall’arbitro. Rimedia la Var e arriva il conseguente rosso.

Il video:

Quante giornate?

Il giocatore della Juventus Douglas Costa rischia 3 giornate di stop: lo sputo nel regolamento sportivo è equivalente alla condotta violenta. Se così fosse, salterebbe la trasferta di Frosinone e le partite con Bologna e Napoli allo Stadium.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.