Home Calciomercato Donnarumma sarà il portiere del Milan: arriva rinnovo

Donnarumma sarà il portiere del Milan: arriva rinnovo

176
0
Donnarumma

Donnarumma: per 5 anni ancora con il Milan

E dopo la tempesta torna a splendere il sole in casa Milan e Donnarumma. Accordo trovato tra il giocatore campano e il club diretto da Fassone e Mirabelli.

Mancano ancora le conferme ufficiali ma il dado è tratto. Le cifre sono molto importanti, Gigio verrà trattato come un top player assoluto.

Secondo le indiscrezioni, infatti, si parla di un ingaggio da 6 milioni netti a stagione per 5 anni. Inoltre sembra che a Milanello sbarcherà anche il fratello Antonio, anche lui portiere, che percepirà uno stipendio da un milione a stagione.

In questa vicenda a lieto fine hanno prevalso evidentemente le ragioni di tutti. Il Milan incassa un rinnovo oggettivamente difficile, visto che la trattativa era partita in chiarissimo ritardo a causa delle lungaggini del closing.

Donnarumma, stando al corriere dello sport, pur di scegliere il Milan avrebbe rinunciato ad un’offerta ben più consistente da parte del Psg.

Il club francese pur di convincere il numero uno rossonero era pronto ad offrirgli uno stipendio da 13 milioni di euro più bonus all’anno con tanto di benefit da nababbo: tre ville di proprietà e tre limousine per la sua famiglia.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.