Home Campionati esteri Docce anti-coronavirus, al Besiktas per allenarsi | Foto

Docce anti-coronavirus, al Besiktas per allenarsi | Foto

46
0
Docce anti-coronavirus, al Besiktas per allenarsi | Foto

La formazione turca del Besiktas – per combattere l’epidemia del CoronaVirus – si sta dando un gran da fare. Una delle ultime trovate è quella di posizionare una grande cabina pochi metri prima dell’ingresso del centro sportivo del club, il Nevzat Demir Tesisleri. Le immagini sono state diffuse sui profili social del club: questa sorta di “doccia” è stata creata proprio per la squadra di Istanbul, in modo tale da essere utilizzata da chiunque, a partire dai giocatori della prima squadra fino a tutto lo staff.

La doccia Anti CoronaVirus del Besiktas

Come affronta il coronavirus il Besiktas

Dietro questa cabina, che somiglia molto a un metal detector dell’aeroporto, sono scritte anche tutte le istruzioni. E questa è solo la novità più appariscente tra le tante accortezze prese dal club per quanto riguarda la sanificazione generale di tutti gli ambienti . Questa è molto scrupolosa e avviene ogni settimana.

Il Besiktas si sta preparando per tornare in campo, visto che sono diversi giorni ormai che è ufficiale la data della ripresa del campionato in Turchia, fissata al prossimo 12 giugno.

Vi piace l’idea? Che ne pensate?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here