Home Calciomercato Diretta Live Calciomercato, tutte le trattative dei club di Serie A e...

Diretta Live Calciomercato, tutte le trattative dei club di Serie A e non solo: ultimissime news in tempo reale | 31 gennaio 2023

175
0
Calciomercato live Serie A

Eccoci all’ultima giornata del Calciomercato invernale 2023. Tutti i club di Serie A in questo ultimo giorno di mercato stanno cercando di mettere a segno gli ultimissimi colpi. Ricordiamo che il calciomercato si chiude alle ore 20.00. Ecco tutte le trattative live con le ultimissime news in tempo reale del calciomercato.

Clicca qui per aggiornale l’articolo 

Calciomercato: Live in diretta, le ultimissime news in tempo reale | 31 gennaio 2023

20.30 – Salernitana, saltato il ritorno di Verdi
Salta nei minuti finali di questa sessione invernale il passaggio di Simone Verdi alla Salernitana dall’Hellas Verona. Il classe ’92 sarebbe dovuto rientrare al Torino, società proprietaria del cartellino, per poi essere girato, sempre in prestito, alla Salernitana che avrebbe poi avuto anche il diritto di riscatto a 2.5 milioni di euro. Il contratto non è stato depositato in tempo a causa di problemi tecnici. Pronto il ricorso: i campani lamentano il blocco del portale.

20:05 – Salernitana, a rischio il ritorno di Verdi
Giallo di fine mercato. I segretari di Verona, Torino e Salernitana stanno verificando il trasferimento di Verdi al club campano. Da Torino, non sarebbero riusciti a depositare il contratto. Bisognerà capire se ci sarà un ricorso.

ORE 20.00 – CHIUSO IL CALCIOMERCATO 2023

20.00 – Salernitana, saltato Verdi
La Salernitana non è riuscita a depositare il contratto per il trasferimento di Verdi.

19.58 – Bari, in chiusura Molina
Salta definitivamente il trasferimento di Barberis al Bari. Accordo raggiunto per Molina: ora corsa contro il tempo per depositare il contratto.

19.54 – Pisa, Sibilli al Frosinone
Frosinone, si prova a chiudere per Giuseppe Sibilli del Pisa.

19.48 – Colpo Cosenza, arriva Mauro Zarate
Il Cosenza sta chiudendo per il ritorno di Mauro Zarate.

19.43 – Salernitana, tentativo per Ebosele dell’Udinese
La Salernitana sta provando per il trasferimento di Festy Ebosele dell’Udinese.

10.40 – Salernitana, torna Verdi
E’ fatta per il ritorno di Verdi alla Salernitana. Il trequartista del Torino era in prestito al Verona.

19.35 – Ufficiale, Romagnoli al Lecce
E’ ufficiale l’arrivo del difensore Romagnoli al Lecce.

19.20 – Verona, preso il danese Abildgaard
Il Verona ha definito il passaggio del centrocampista danese classe ’96 Abildgaard dal Rubin Kazan.

19.10 – Ascoli e Cosenza lavorano ad uno scambio
Ascoli e Cosenza stanno lavorando ad uno scambio: Marcello Falzerano al club calabrese con Christian D’Urso in bianconero.

19.00 – Bari, sfuma Aké
Saltata la trattativa per arrivare a Marley Aké. Rifiutata la Bari per il calciatore della Juventus Next Gen che, dopo aver accantonato ieri il Benevento, non è convinto nemmeno della società pugliese.

18.48 – Salernitana, Radovanovic dice no al Cagliari
Ivan Radovanović ha rifiutato il passaggio dalla Salernitana al Cagliari. Il club sardo chiude così la sessione invernale di mercato con l’arrivo di Nik Prelec dal WSG Tiròper l’attacco.

18:35 – minuti fa – Venezia, in chiusura Carboni dal Monza
Trattativa in via di definizione tra Venezia e Monza che prevedere per il prestito del difensore Andrea Carboni dalMonza alla formazione lagunare.

18:22 – Fiorentina, Amrabat non convocato per la Coppa Italia
Sofyan Amrabat non giocherà domani contro il Torino in Coppa Italia, il centrocampista marocchino non è stato convocato dopo non essersi allenato oggi. Durante la giornata era arrivata un’offerta da parte del Barcellona per il prestito del calciatore: offerta rimandata al mittente perché ritenuta troppo bassa.

18:17 – Lazio, è fatta per Luca Pellegrini
Accordo tra la Juventus (proprietaria del cartellino), il club biancoceleste e il giocatore: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Juventus e Eintracht in questi minuti stanno risolvendo l’accordo di prestito.

18:03 – Fiorentina, riscattato Barak
La Fiorentina ha esercitato il diritto di riscattato fissato a 5 mln di Antonin Barak: il centrocampista ceco, arrivato dall’Hellas Verona la scorsa estate, passa in viola a titolo definitivo.Il classe 1994 si lega alla squadra di Vincenzo Italiano fino al 30 giugno 2027.

17:47 – Sassuolo, Zortea in prestito dall’Atalanta
Il Sassuolo ha comunicato di aver completato il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Nadir Zortea. Il difensore classe ’99 arriva dall’Atalanta.

17:19 – Sassuolo, Bajrami ha firmato: “Sono molto contento”
Nedim Bajrami è un nuovo giocatore del Sassuolo. Dopo la firma Nedim Bajrami ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra. Ritrovo Dionisi, sono qui anche per lui, abbiamo parlato ieri sera, sono molto contento di ritrovarlo. Ho parlato con Pinamonti, col quale ho giocato l’anno scorso, ritrovo anche lui”.

17:02 – Sky Sports: visite mediche per Enzo Fernandez al Chelsea
Secondo quanto riporta Sky Sports il Chelsea si prepara al “botto” di fine mercato. Il club inglese sta per finalizzare un altro acquisto spettacolare: si tratta di Enzo Fernandez del Benfica. Per l’argentino campione del mondo il Chelsea sta preparando le visite mediche direttamente in Portogallo

16:58 – Ilkhan-Vieira, fatta per i prestiti tra Sampdoria e Torino
Ronaldo Vieira è stato inserito in una proposta di scambio con la Sampdoria, alla quale andrebbe il giovanissimo Ilkhan, che piace alla dirigenza blucerchiata e che piaceva tanto anche alla Cremonese. Ilkhan, turco classe 2004, è pronto a lasciare Torino dopo solo sei mesi. Si tratterebbe dell’ennesimo colpo di questo mercato di gennaio da parte della Sampdoria.

16:45 – Pisa, dal Pordenone arriva Dubickas
Rinforzo in attacco per il Pisa. Come si apprende dal sito della Lega B, il club toscano ha deposito il contratto di Edgaras Dubickas: 25enne attaccante lituano arriva a titolo definitivo alla corte di Luca D’Angelo.

16:35 – Milan, si tratta per Bakayoko all’ OL

L’Olympique Lione ha aperto le trattative per l’acquisto di Tiemoué Bakayoko dal Chelsea, attualmente in prestito all’AC Milan. Accordo non concluso con la Cremonese e quindi l’OL prova, prima della chiusura del mercato, a portare il calciatore in Ligue 1.

16:25 -Empoli, fatta per Piccoli
L’Empoli è pronto ad accogliere ufficialmente Roberto Piccoli ed Emanuel Vignato: per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito al Verona, è stata conclusa la trattativa, mentre per il centrocampista del Bologna il club sta aspettando i documenti per il trasferimento ufficiale.

16:09 – Isco-Union Berlino, salta la trattativa
Salta all’ultimo la firma di Isco con l’Union Berlino. L’ex Real Madrid avrebbe firmare dopo le visite mediche, ma il comunicato del club tedesco mette la parola fine sulla possibilità del suo arrivo: “Ci sarebbe piaciuto vedere Isco con noi, ma abbiamo i nostri limiti. Questi sono stati superati oggi, contrariamente all’accordo precedente, quindi il trasferimento non avrà luogo”.

16:00 – Reggina, preso Terranova dal Bari
Colpo della Reggina nelle ultime ore di mercato. Emanuele Terranova è un il nuovo rinforzo per la difesa. A ufficializzarlo è lo stesso club amaranto. L’ex Bari ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

15:40 – Il retroscena: Zaniolo dà l’ok nella notte al Bournemouth, gli inglesi dicono di no
Dopo aver detto di no inizialmente all’offerta del Bournemouth, Nicolò Zaniolo, nella notte scorsa, aveva accettato la destinazione. Il calciatore della Roma era tornato, dunque, sui suoi passi salvo poi ricevere risposta negativa dalla proprietà inglese, che ha chiuso definitivamente le porte al calciatore.

15:24 – Man Utd: Eriksen ko, idea Sabitzer
Christian Eriksen, arrivato all’Old Trafford la scorsa estate, ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mese. IlManchester United, per sopperire a questa assenza, pare abbia messo gli occhi su Marcel Sabitzer. Come riferiscono dalla Germania infatti, Manchester United e Chelsea hanno iniziato a trattare con i bavaresi per ingaggiare il 28enne ex Lipsia.

15:14 – Avellino, dal SudTirol arriva Marconi
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal F.C. Sudtirol, le prestazioni sportive del calciatore Michele Marconi. L’attaccante toscano è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, club con cui ha esordito tra i professionisti in serie A nella stagione 2007/2008.

15:11 – Frosinone, Aliou Traoré vola al Goztepe
Il Frosinone Calcio ha comunicato sui propri canali ufficiali di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva turca Goztepe per la cessione a titolo definitivo del calciatore, classe 2001, Aliou Traoré.

14:46 – Ufficiale, Cancelo è del Bayern Monaco
Joao Cancelo dopo aver lasciato il Manchester City è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il club tedesco nella nota  ufficiale specifica che l’accordo prevede “inizialmente” il prestito, ma è stata fissata un’opzione d’acquisto.

14:14 – Palermo, arriva Aurelio dal Pontedera
Il Palermo ha definito l’acquisto di Giuseppe Aurelio dal Pontedera.  L’esterno sta effettuando le visite mediche prima di legarsi ufficialmente ai rosanero.

14:02 – Atalanta, convocato Demiral
Il turco dell’Atalanta, Demiral, è stato convocato dal tecnico Gasperini per la sfida di questa sera. La Dea sarà avversaria dell’Inter in Coppa Italia. Proprio l’Inter avrebbe pensato a lui come sostituto di Skriniar, in caso di addio dello slovacco. Partenza che però sembra sempre più difficile per gennaio.

13:44 – Torino, colpo in difesa: tutto fatto per Gravillon
Un nuovo rinforzo in difesa per il Torino. È fatta per l’arrivo di Gravillon, il giocatore ritornerà in Italia nel pomeriggio di quest’oggi e sarà un nuovo giocatore del Torino. L’ex Inter e Pescara oggi gioca per lo Stade Reims in Francia.

13:34 – Spezia, Verde c’è il Real Valladolid
Daniele Verde potrebbe lasciare lo Spezia in questo ultimo giorno di mercato. L’attaccante classe 1996 interessa d un suo vecchio club: il Real Valladolid, dove ha giocato nella stagione 2018/19, in prestito dalla Roma.

13:23 – Fiorentina, Sabiri sempre più vicino
Sabiri è sempre più vicino alla Fiorentina. Il centrocampista marocchino è un obiettivo della squadra toscana. La trattativa con la Sampdoria sta proseguendo e la Viola conta di chiudere in mattinata. Il giocatore rimarrebbe in blucerchiato fino alla fine della stagione.

13:15 – Pordonene, arriva Marrone
Un nuovo rinforzo in difesa per il Pordenone: ad un passo Luca Marrone. La proposta ufficiale è stata formalizzata sulla base di un contratto fino al 2024. La partenza del calciatore è prevista nel pomeriggio per raggiungere la città.

12:49 – Arsenal, trovato l’accordo con il Chelsea per Jorginho
L’Arsenal di Arteta sta dominando la Premier League, i Gunners hanno concluso il girone di andata con 50 punti e hanno cinque punti di vantaggi sul Manchester City (che ha giocato una partita in più). Nonostante questo, l’Arsenal punta a rinforzarsi in queste ultime ore di mercato a ha concluso l’acquisto di Jorginho dal Chelsea.

12:36 – Barcellona, offerta alla Fiorentina per Amrabat
La Fiorentina ha ricevuto un’offerta dal Barcellona per Amrabat: proposto un prestito oneroso da 4 milioni più diritto di riscatto da 36 milioni. Offerta rifiutata in tronco, il club viola non vuole lasciar andare uno dei migliori giocatori del Mondiale solo in prestito, neanche se a chiedere il calciatore è il Barcellona. Nel frattempo il giocatore oggi non si è allenato con i suoi compagni.

12:33 – Udinese, ufficiale l’acquisto di Thauvin
Dopo le visite mediche effettuate ieri, è arrivata l’ufficialità del trasferimento: Florian Thauvin è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il campione del mondo con la Francia nel 2018, ultima esperienza di club in Messico, al Tigres, ha firmato un contratto di due anni e mezzo con i friulani.

12:20 – Salernitana, accordo con il PAOK Bonazzoli: c’è anche il Verona
Il futuro di Federico Bonazzoli potrebbe essere all’estero. La Salernitana ha infatti trovato un accordo con il PAOK per il prestito dell’attaccante classe ’97. ora sarà proprio il giocatore a dover decidere se accettare o meno l’offerta ricevuta. Per il momento però Bonazzoli non è convinto di trasferirsi in prestito in grecia. È invece ancora aperta la trattativa per portare Bonazzoli all’Hellas Verona.

12:09 – Roma, depositato il contratto di Diego Llorente
La Roma ha depositato il contratto di Diego Llorente. Il difensore spagnolo classe ’93 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Leeds.

11:51 – Ilkhan-Vieira, contatti tra Sampdoria e Torino
Sampdoria e Torino in questo ultimo giorno di mercato sono a lavoro per concretizzare lo scambio che vedrà Vieira andare in granata, e Ilkhan fare il percorso inverso. Dopo gli iniziali contatti di ieri, la trattativa nella giornata di oggi sta andando avanti. Prima di arrivare alla chiusura, però, Vieira deve rinnovare il proprio contratto con i blucerchiati, in scadenza a giugno.

11:42 – Venezia, idea Molina
Il Venezia in queste ultime ore di mercato sta provando ad inserirsi nella corsa per Molina del Monza: al calciatore è interessato già da tempo il Cosenza che è vicino a chiudere l’operazione.

11:30 – Hellas Verona, tra Harroui e Lasagna
Il Verona alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato: prosegue la trattativa con il Genoa per lo scambio Lasagna-Semper a titolo definitivo e si inserisce nella corsa per il centrocampista Harroui del Sassuolo.

11:27 – Juventus, Cambiaso potrebbe rientrare
La Juventus sta provando ad anticipare il rientro di Cambiaso dal prestito al Bologna. Nell’attesa di capire il suo futuro imminente, il giocatore questa mattina non si è allenato con il club rossoblù. La buona riuscita della trattativa dipende, però, da un’eventuale entrata del Bologna sulla fascia. Si tratta tra i due club ad oltranza.

10.40 – Ufficiale, Salcedo è del Genoa
Eddie Salcedo è ufficialmente un giocatore del Genoa. L’attaccante arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Salcedo ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa dopo aver compiuto tutta la trafila nelle giovanili del Club. In seguito ha vestito le maglie di Inter, Hellas Verona, Spezia e Bari.

10.30 – Inter, Skriniar verso la permanenza
Il PSG non ha effettuato nessun rilancio per Skriniar dopo l’offerta all’Inter di 10 milioni dei giorni scorsi e quindi l’intenzione dell’Inter è di concludere il mercato tenendo il difensore slovacco e – di conseguenza – di non effettuare nessun acquisto. Al momento, non sembra esserci spazio per colpi di scena.

10.10 – Bakayoko a un passo dalla Cremonese
Tiemoué Bakayoko è ad un passo dalla Cremonese. Il centrocampista francese del Milan potrebbe diventare un nuovo calciatore dei grigiorossi già nelle prossime ore. L’ex Napoli, fuori dai piani tecnici di Pioli, aveva rifiutato la proposta dell’Adana Demirspor, il club allenato da Vincenzo Montella in Turchia, ma si è convinto a rimanere in Italia accettando l’offerta della Cremonese

10.00 – Il Sassuolo cede Traoré al Bournemouth per 30 milioni
Un altro colpo del Sassuolo, questa volta in uscita. Ed è una cessione da record: è fatta per il trasferimento di Traoré al Bournemouth per 30 milioni di euro bonus compresi

9.50 – Gattuso e il Valencia si separano
Gennaro Gattuso non è più l’allenatore del Valencia. Si tratta di una decisione consensuale tra l’allenatore e il club spagnolo arrivata dopo una crisi di risultati e dopo l’ultimo ko in campionato contro il Valladolid.

9.40 – Roma, Zaniolo fuori dal progetto
La Roma ha deciso: dopo queste ultime giornate, Niccolò Zaniolo sarà fuori dal progetto tecnico. In assenza di un’offerta, il giocatore non rientrerà a disposizione

9.30 – Sampdoria, ufficiale Cuisance
Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del centrocampista Michaël Cuisance alla U.C. Sampdoria con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022/23. Dal suo arrivo in laguna nel gennaio 2022, Cuisance, 23 anni, ha totalizzato 26 presenze con due gol e due assist fra Serie A e Serie

9.25 – Sampdoria, visite mediche per Gunter
Koray Gunter è il nuovo rinforzo per la difesa della Sampdoria. Il difensore ormai ex Verona sta svolgendo le visite mediche con i blucerchiati.

9.24 – Verona, ecco Gaich: ora è ufficiale
Rinforzo in attacco per Zaffaroni. Il Verona ha annunciato il colpo Adolfo Gaich, che torna in italia dopo l’esperienza col Benevento nel 2021. Il classe ’99 argentino arriva in prestito con diritto di riscatto

9.20 – Everton, in panchina Sean Dyche
L’Everton ha scelto: è Sean Dyche l’allenatore che prenderà il posto dell’esonerato Frank Lampard, che paga le 15 sconfitte in 20 giornate e il penultimo posto nella classifica di Premier.

9.10 – Spal, arriva Nainggolan: l’annuncio social è in tendenza
La Spal annuncia l’arrivo di Nainggolan con un annuncio social molto particolare.

9.00 – Atalanta, chiusa per Obric
L’Atalanta annuncia un rinforzo per la difesa: si tratta di Relja Obric, terzino provenitente dal Partizan che inizialmente giocherà in Primavera. Qui le foto della firma

8.50 – Sassuolo, Carnevali: “Richieste per Berardi, ma…”
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Radio Anch’Io – Lo Sport del futuro di Domenico Berardi: “Il nostro patron, il povero Giorgio Squinzi, voleva che diventasse la bandiera di questa società e lo è diventato. Posso dire che non è stata dura respingere le richieste di società molto importanti, perché anche da parte del ragazzo c’è il desiderio di continuare in questo progetto”

8.40 – Frosinone, incontro per Sibilli
Il Frosinone tenta il sorpasso per Giuseppe Sibilli. Nel pomeriggio ci sarà un incontro tra la dirigenza del club primo in classifica in Serie B e l’agente dell’attaccante del Pisa, su cui c’è anche l’interesse di Venezia e Brescia

8.30 – Torino, ufficiale: preso Ilic
Dopo giorni di trattative, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale: Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Torino. Al Verona andranno 16 milioni di euro per il centrocampista

8.20 – Spezia, ufficiale: ecco Shomurodov
È arrivato anche l’annuncio ufficiale: Eldor Shomurodov si trasferisce allo Spezia. Prestito oneroso fino a fine stagione dalla Roma

8.10 – Bayern Monaco, colpo Cancelo
Colpo per il Bayern Monaco, che ha chiuso per l’arrivo di Joao Cancelo in prestito dal Manchester City

8.00 – Fulham: fatta per Lukic
E’ fatta per Lukic al Fulham. Il centrocampista partirà per Londra, dopo aver superato le visite mediche già a Torino con un medico sociale del club


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.