Il forte difensore Olandese della Lazio DE VRIJ lascia ufficialmente il club del presidente lotito.
Arriva la notizia ufficiale data direttamente dal calciatore olandese. Ecco cosa ha scritto sui social network:
É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.
Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!
Grazie, Stefan.
Il giocatore si riferisce all’adeguamento del contratto che non è arrivato!
L’inter Gongola visto che adesso ha la possibilità di prendere il giocatore praticamente Gratis.
L’Inter lavora da mesi sul giocatore
L’Inter lavora da mesi su questo affare e adesso sembra ad un passo. L’Inter e gli agenti di De Vrij avrebbero già in tasca un accordo sulla base di un quinquennale a 4,2 milioni l’anno più bonus.
Non solo Inter
Ma non c’è solo l’Inter e da oggi ripartiranno gli assalti delle altre pretendenti. Innanzitutto del Barcellona, ma anche il Chelsea di Antonio Conte e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. E non va tralasciata la pista-Zenit.
Potrebbero interessare: