Home Calciomercato De Vrij, futuro all’inter? La situazione

De Vrij, futuro all’inter? La situazione

161
0
De Vrij, difensore della Lazio

De Vrij, il forte difensore olandese in forza alla lazio potrebbe presto cambiare casacca ed accasarsi a Milano, sponda neroazzurra. Secondo quanto scrive il giornale ‘gazzetta dello sport’ per il giocatore della Lazio sarebbe quasi fatta da parte dell’inter.

Accordo quasi raggiunto

L’inter sarebbe pronta ad offrire al difensore olandese un contratto fino al 2021 a 2,5 milioni di euro a stagione, con l’inserimento di una clausola rescissoria da circa 28 milioni di euro all’interno del contratto, proprio come tempo fa richiesto dallo stesso calciatore.

Sul giocatore c’era (e c’è) anche il forte interesse di un altro club italiano: la juventus. Alla fine, però, il club bianconero potrebbe puntare su Caldara dalla prossima stagione, giocatore già acquistato lo scorso anno dall’atalanta.

Sempre stando a qaunto scrive la gazzetta tra l’Inter è l’entourage di de Vrij ci sarebbe accordo totale sulle cifre, ma prima di mettere nero su bianco occorrerà attendere il sì definitivo del gruppo Suning, che in merito alla questione non si è ancora espresso.

Staremo a vedere nei prossimi giorni gli eventuali altri sviluppi della vicenda. Certo sarebbe un gran colpo dell’inter, il giocatore è forte e non c’è bisogno certo che lo diciamo noi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.