Home Calciomercato De Rossi al Boca Juniors, vicina la firma: l’ex Roma non si...

De Rossi al Boca Juniors, vicina la firma: l’ex Roma non si ritira e vola in Argentina

69
0
De Rossi al Boca Juniors

De Rossi ha deciso: il centrocampista non si ritira e accetta l’offerta del Boca Juniors. L’ex Roma vola in Argentina per firmare il contratto con lo storico club della Bombonera. La sua carriera ripartirà dall’Argentina e sarà il terzo italiano nella storia del club. L’ultimo era stato Pablo Daniel Osvaldo, anch’egli ex calciatore giallorosso.

De Rossi al Boca Juniors, vicina la firma

Daniele De Rossi sarà presto un calciatore del Boca Juniors. Il centrocampista ex Roma ha accettato l’invito di Burdisso ed ha deciso di ripartire dal club argentino. Il centrocampista sarà presto in Sud America per firmare il contratto con il nuovo club e iniziare ufficialmente l’avventura.

De Rossi sarà il terzo italiano nella storia del Boca Juniors. Il centrocampista giocherà nello storico impianto della Bombonera, che ha visto calciare anche Diego Armando Maradona. Un’altra bellissima pagina di storia da aggiungere ad una carriera da campione.

Dopo l’addio alla Roma, Daniele De Rossi riparte dall’Argentina e dal Boca Juniors. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva ufficialità.

Boca Juniors, De Rossi e Hurtado per sognare in grande

Il Boca Juniors è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver soffiato l’attaccante Hurtado al Genoa, il club argentino si sta per assicurare le prestazioni di Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma e campione del Mondo con l’Italia nel 2006.

Il club, guidato da Gustavo Alfaro, sogna in grande e vuole conquistare sia il campionato argentino che la Coppa Intercontinentale.

De Rossi al Boca Juniors ritrova Mauro Zarate, acerrimo rivale e tifoso dell’altro club capitolino. I due dovranno per forza convivere e con loro ci sarà anche Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus. Nei prossimi giorni, invece, gli Xeneizes potrebbero salutare Benedetto e Nandez. Il primo piace proprio alla Roma e potrebbe chiedere consigli al nuovo compagno di squadra, il secondo invece piace al Cagliari.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here