Durante l’amichevole Napoli-Espanyol, conclusasi 0-0, furia del presidente Aurelio De Laurentiis dopo una rissa tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano.
De Laurentiis entra in campo durante Napoli-Espanyol
Aurelio De Laurentiis si è seduto in panchina per vedere per la prima volta dal vivo il suo Napoli in questa stagione.
L’amichevole con l’Espanyol chiude il ritiro azzurro a Castel di Sangro. La partita non è stata però di quelle “tenere”, anzi i catalani hanno avuto sin dall’inizio un atteggiamento duro e così al 46′ del primo tempo, dopo una precedente rissa tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano (che ha portato alle ammonizioni di Vinicius e Cabrera), il presidente del Napoli si è alzato per andare a protestare con il primo collaboratore Stringini perché avrebbe voluto un provvedimento più severo.
A fine primo tempo, De Laurentiis ha aspettato l’arbitro, il signor Scatena di Avezzano per fare anche a lui le sue rimostranze mentre Spalletti provava a calmare gli animi degli altri componenti della panchina azzurra.
Ecco il video della protesta di De Laurentiis
#DeLaurentiis furente con l’arbitro per i troppi falli sui calciatori del #Napoli! #NapoliEspanyol @cn1926it pic.twitter.com/rxakZZcYFc
— Giovanni Frezzetti (@GioFrezzetti) August 6, 2022
Altro momento di ira di De Laurentiis
Entrate dure dei calciatori dell’#Espanyol ai danni dei giocatori del #Napoli. Aurelio #DeLaurentiis furioso a fine primo tempo: colloquio con l'arbitro.#NapoliEspanyol pic.twitter.com/E4dJIvFHz1
— Simone Guadagno (@SimoneGuadagnoo) August 6, 2022
Potrebbero interessare: