Home Campionato Serie A De Laurentiis fuoriso, il suo commento dopo Napoli vs Atalanta

De Laurentiis fuoriso, il suo commento dopo Napoli vs Atalanta

101
0
de-laurentiis

Dopo quello che è successo al San Paolo di Napoli ieri sera, tra la sfida di campionato Napoli vs Atalanta, scende in campo il presidente de Laurentiis e ne ha per tutti, ecco le parole del patron del Napoli.

Le parole di De Laurentiis

Le parole del presidente del Laurentiis rilasciate a Sky appena terminato il match tra Napoli ed Atalanta:

Se fossi in Ancelotti andrei lontano da questa Serie A. Siamo noi che finanziamo il calcio, senza di noi andrebbero tutti a pelare le patate. Io non dico se è rigore o meno, dico che ho il diritto di vedere le immagini al VAR, visto che investo.

Io non credo che Rizzoli e Nicchi svolgano al meglio il loro lavoro, De Laurentiis e gli altri 19 presidenti che finanziano il calcio italiano hanno il diritto di essere ascoltati. Tutti i tifosi napoletani e gli italiani sono stanchi di questa prosopopea e intoccabilità di Rizzoli e Nicchi. A velocità normale è rigore tutta la vita, l’azione doveva essere rivisto al VAR.

De Laurentiis chiede chiarezza:

Io sono una persona al di sopra di ogni sospetto, chiedo chiarezza e rispetto, e non il solito tiriamo a campare, il lunedì si dimentica sempre tutto. Cari Nicchi e Rizzoli, dovete metterci la faccia, fino ad ora lo avete fatto male, siete dei cattivi attori.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.