Home Europei 2021 (Euro 2020) De Bruyne e Hazard in forte dubbio per l’Italia, ecco cosa si...

De Bruyne e Hazard in forte dubbio per l’Italia, ecco cosa si sono fatti i giocatori del Belgio

67
0
euro 2020

Il Belgio ieri sera ha superato il portogallo per 1-0 e con questo risultato approda ai quarti di finale di Euro 2020. C’è però forte preoccupazione in casa Belga per le condizioni fisiche di due pezzi da 90 del club, stiamo parlando di De Bruyne e Hazard usciti anzitempo dal terreno di gioco per infortunio. Come stanno?

De Bruyne infortunato, come sta?

A preoccupare maggiormente, sia per l’entità dell’infortunio, sia per l’importanza che riveste negli equilibri di squadra, è il giocatore del Manchester City De Bruyne. Il giocatore è stato toccato duro da Palhinha alla caviglia sinistra e dopo 3 minuti del secondo tempo è stato costretto ad alzare bandiera bianca, sostituito da Mertens.

E’ ancora prematuro capire l’evoluzione della situazione in vista della sfida con l’Italia di venerdì sera, ma di certo suona l’allarme.

Hazard infortunato, come sta?

Eden Hazard, ha lasciato il campo a tre minuti dal novantesimo per un problema muscolare e andrà evidentemente valutato con attenzione anche lui. La conferma della possibile serietà dell’infortunio è poi arrivata da Martinez:

“Non so se Eden Hazard sarà a nostra disposizione contro l’Italia. Avremo bisogno di 48 ore per fare tutti i test, non siamo ancora sicuri di cosa abbia”.

Più preoccupato, all’apparenza, il portiere del Belgio Courtois: “Temo che l’Europeo di Eden Hazard sia finito”


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.