Davide Bonolis figlio del conduttore tv Paolo e di sua moglie, l’imprenditrice e produttrice tv Sonia Bruganelli, è un nuovo calciatore della U.S. Triestina Calcio 1918.
Davide Bonolis firma con la Triestina
Il giovane di casa Bonolis ha firmato un contratto triennale con la Triestina, club di Lega Pro. Davide Bonolis si trasferisce dunque a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma, nel settore giovanile.
La nota della società sportiva
La società tramite un comunicato stampa di benvenuto ha annunciato il passaggio di Bonolis alla Triestina. Nella nota stampa diramata dalla società si legge quanto segue:
“U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis. Il giocatore Davide Bonolis si trasferisce a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno, 2004, arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo
valore. Benvenuto a Trieste Davide!”.
In bocca al lupo al calciatore Davide Bonolis per questa nuova avventura calcistica.
Potrebbero interessare: