Davide, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli firma con la U.S. Triestina Calcio 1918

    121
    0
    Davide Bonolis

    Davide Bonolis figlio del conduttore tv Paolo e di sua moglie, l’imprenditrice e produttrice tv Sonia Bruganelli, è un nuovo calciatore della U.S. Triestina Calcio 1918. 

    Davide Bonolis firma con la Triestina

    Il giovane di casa Bonolis ha firmato un contratto triennale con la Triestina, club di Lega Pro. Davide Bonolis si trasferisce dunque a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma, nel settore giovanile.

    La nota della società sportiva

    La società tramite un comunicato stampa di benvenuto ha annunciato il passaggio di Bonolis alla Triestina. Nella nota stampa diramata dalla società si legge quanto segue:

    “U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis. Il giocatore Davide Bonolis si trasferisce a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno, 2004, arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo
    valore. Benvenuto a Trieste Davide!”. 

    In bocca al lupo al calciatore Davide Bonolis per questa nuova avventura calcistica.


    Potrebbero interessare:


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.