Home Campionato Serie A Crotone – Inter: highlights, gol e sintesi Serie A | youtube video

Crotone – Inter: highlights, gol e sintesi Serie A | youtube video

307
0
inter lukaku

Se l’Atalanta domani non vince, l’Inter può brindare come campione d’Italia 2020 2021. La squadra di Conte con la vittoria di oggi per 2-0 contro il Crotone di fatto blinda la vittoria del campionato di Serie A.

Un gol di Eriksen, poco dopo il suo ingresso in campo, e il raddoppio di Hakimi nel recupero regalano il successo all’Inter sul campo del Crotone: se domani alle 15 l’Atalanta non batterà il Sassuolo, la squadra di Conte vincerà aritmeticamente lo scudetto. La matematica condanna il Crotone, che retrocede in Serie B.

Ecco la sintesi, i gol e gli highlights di Crotone – Inter: 0-2, match di Serie A. Il video da youtube.

Tabellino Crotone Inter

Goal: 69′ Eriksen92′ Hakimi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini (46′ Eduardo), Benali (66′ Vulic), Reca (38′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. All. Cosmi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (65′ Eriksen), Darmian (65′ Perisic); Lukaku, Lautaro Martinez (65′ Sanchez). All. Conte 

Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I)

Sintesi Crotone Inter: 0-2, video gol e highlights da Youtube


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui