Home Campionato Serie A Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus | covid 19

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus | covid 19

18
0
cristiano ronaldo - Cr7

Cristiano Ronaldo – attaccante della Juventus – è risultato positivo al coronavirus. Il fuoriclasse della Juve, 35 anni, è risultato positivo al virus Sars-Cov-2 ed è in isolamento, ma non avrebbe — secondo le prime notizie — sviluppato i sintomi del Covid.

Ronaldo positivo al CoronaVirus

La notizia è stata diffusa martedì pomeriggio dopo l’esito del tampone ed è stata confermata dalla federazione portoghese. Gli altri calciatori del team portoghese sono stati sottoposti oggi a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol.

Nella serata di martedì, Ronaldo avrebbe dovuto affrontare con il Portogallo la Svezia; sabato, con la Juventus, era in programma la gara di Serie A contro il Crotone.

Ronaldo dovrà ora rimanere in quarantena fino a quando non risulterà negativo al tampone.

terzo caso nella nazionale del portogallo

Ronaldo è il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era stato José Fonte del Lilla, in isolamento da martedì scorso, poi era stato contagiato il portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test del gruppo squadra, eseguiti dopo la positività di CR7.

Ronaldo, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l’isolamento fiduciario in cui era stata posta la Juventus dopo la positività di due membri dello staff, è sceso in campo domenica scorsa contro la Francia.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here