Home Champions League Cristiano Ronaldo ci sarà contro il Barcellona in Champions?

Cristiano Ronaldo ci sarà contro il Barcellona in Champions?

126
0
cristiano ronaldo - Cr7

Cristiano Ronaldo, l’asso portoghese della Juventus, ci sarà nel big match tra Juventus e Barcellona di mercoledì 28 ottobre? Qual’è la situazione?

Ronaldo oggi l’esito del tampone: Messi e la Juve in attesa

Cristiano Ronaldo spera di ricevere buone notizie dall’esito del tampone che aspetta da diversi giorni: ci riferiamo al possibile esito negativo che spianerebbe la strada alla partita di Champions. Il tampone, infatti, se dovesse essere negativo lo dichiarerà libero dal Covid e arruolabile per la sfida con il Barcellona.

Ha già perso tre partite (due di campionato e una di Champions) per colpa del virus, dover rinunciare anche al primo incrocio da bianconero con l’eterno rivale lo metterebbe decisamente di pessimo umore. Anche perché Cristiano sta bene, è asintomatico fin dal giorno in cui ha scoperto di essere contagiato (il 13 ottobre, mentre era in Portogallo in ritiro con la sua nazionale) e non vede l’ora di tornare a giocare.

La verità – diciamocelo – è che senza Ronaldo, lo dicono inequivocabilmente i numeri, il rendimento bianconero cambia, soprattutto in campionato, e per Madama diventa faticoso anche fare punti con le piccole.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui