Home Campionato Serie A Crack Zaniolo, grave infortunio per l’asso della Roma

Crack Zaniolo, grave infortunio per l’asso della Roma

16
0
zaniolo - centrocampista della roma

Zaniolo: rottura crociato anteriore, domani si opera

Sfortunatissimo il giocatore della Roma. Da poco rientrato da un lunghissimo infortunio, si è nuovamente infortunato gravemente riportando la rottura del crociato anteriore durante la partita della Nazionale Italiana di Roberto Mancini contro l’Olanda.

Zaniolo infortunato, rottura crociato

purtroppo gli esami hanno confermato le brutte sensazioni della vigilia. Zaniolo è arrivato stamattina alle 9 a Villa Stuart per effettuare i controlli al ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato ieri in Nazionale contro l’Olanda al 40′ del primo tempo dopo uno scontro con Ven de Beek.

Le parole del giocatore:

“Per tutti quelli che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che non per il supporto, tornerò presto”.

L’iniziativa della Roma: messaggi dei tifosi per Zaniolo

In un momento come questo, vogliamo far sentire la vicinanza dei tifosi giallorossi a Nicolò Zaniolo. Scrivete qui i vostri messaggi per lui: raccoglieremo i migliori sul nostro sito e li gireremo al calciatore mercoledì“. Questa l’iniziativa lanciata sui social dalla Roma per far sentire la vicinanza dei tifosi a Zaniolo.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here