Home Champions League Covid19, Lazio in piena Emergenza: i giocatori coinvolti

Covid19, Lazio in piena Emergenza: i giocatori coinvolti

58
0
lazio inzaghi

Lazio in piena emergenza Covid in vista della sfida di Champions League contro il Bruges. Mancheranno diversi giocatori causa CoronaVirus. Chi sono i giocatori che mancheranno? Non ci saranno Immobile, Luis Alberto, Lazzari, e Djavan Anderson. La società non ha ancora fornito comunicazioni ufficiali.

Lazio, emergenza Covid in Champions League

In mattina soltanto 12 giocatori della prima squadra sono scesi in campo per la rifinitura. Le quattro defezioni vanno ad aggiungersi a quelle di Cataldi, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Strakosha, Armini, oltre a Escalante, già out sicuro per il nuovo problema muscolare rimediato con il Bologna, e ai lungodegenti Lulic e Radu.

Inzaghi è stato costretto a utilizzare i baby della Primavera per rimpolpare il gruppo. Così Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz si sono aggiunti ai pochi superstiti.

Un primo campanello d’allarme era suonato ieri, quando i forfait imprecisati di Leiva e Luiz Felipe si erano aggiunti alle indisponibilità (indefinite) di Strakosha, Armini e Cataldi. I primi due sono spariti dai radar (e dal campo) dopo Lazio-Borussia Dortmund, il centrocampista era fermo dalla vigilia della gara coi tedeschi e tutti e tre hanno saltato Lazio-Bologna.

Simone Inzaghi ha parlato della travagliata trasferta in Belgio:

“E‘ una vigilia diversa rispetto alle altre ma dobbiamo fare una gara decisiva e dobbiamo superare l’emergenza. Bisognerà fare di necessità virtù, avrò pochissimi cambi e abbiamo giocato tre giorni fa ma in questo momento è così e bisogna andare avanti – ha spiegato l’allenatore capitolino – Vogliamo dare seguito all’ottimo esordio col Dortmund, sarà una gara complicata ma dovremo affrontarla al meglio.

Loro sono molto fisici con un ottimo centrocampo, dovremo fare una partita molto intensa perché in Europa i ritmi sono alti. Vogliamo un risultato positivo. Muriqi? Non lo so, ho tre attaccanti a disposizione, due giocheranno e uno ci darà una mano a partita in corso


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui