Home Campionato Serie A CoronaVirus Italia, Rugani della Juventus positivo

CoronaVirus Italia, Rugani della Juventus positivo

78
0
juventus

Il primo calciatore della Serie A ad essere stato infettato dal Coronavirus è il calciatore della Juventus Rugani. La conferma è arrivata in tarda serata dalla Juventus. Il 25enne calciatore è attualmente asintomatico, ma il club bianconero ha confermato di aver «attivato le procedure di isolamento».

Rugani positivo al CoronaVirus

Ecco cosa scrive la Juventus sul suo sito ufficiale:

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.

Rugani tranquillizza tutti

Sui social nella notte è lo stesso Rugani a tranquillizzare i tifosi bianconeri e l’intero mondo del calcio.

Le sue parole:

“Ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.

L’inter sospende gli allenamenti

I nerazzurri domenica scorsa erano in trasferta a Torino proprio contro la Juventus e saputa la notizia sospenderanno gli allenamenti.

«A seguito del comunicato della Juventus riguardo alla positività del calciatore Daniele Rugani viene sospesa ogni attività agonistica sino a nuova comunicazione. Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie».


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here