Home Coppa Italia Coppa italia, ecco i pronostici del turno 2-3-4 dicembre 2014

Coppa italia, ecco i pronostici del turno 2-3-4 dicembre 2014

134
0

La Coppa Italia torna con i sedicesimi di finale e con i club di serie A che entrano in gioco. Tutti tranne le prime 8 della passata stagione, che entreranno in causa dal prossimo turno. Vediamo i pronostici di questo turno

Lazio-Varese

La partita fra i laziali e i lombardi rappresenta un vero e proprio testa coda in quanto la squadra guidata da Pioli lotta per accedere in Europa mentre il Varese tenta una salvezza insperata. La squadra della capitale non sta avendo un ottimo trend ma la Coppa Italia è uno degli obiettivi della dirigenza e dell’allenatore. Proprio per questo è facile pensare ad una grande vittoria biancoceleste davanti al proprio pubblico.

Pronostico: 1

Sassuolo-Pescara: gli emiliani hanno vinto le ultime due di campionato e sono in forma.

Pronostico: 1

Verona-Perugia

la partita più equilibrata è sicuramente la sfida tra i veneti e la squadra umbra. I veneti sono sicuramente i favoriti ma il tasso tecnico del Perugia è molto alto e potrebbe causare problemi alla difesa non eccezionale dei gialloblu.

Pronostico: 1: Over 1.5 1.25

Empoli-Genoa

Uno dei pochi match che vedrà impegnate due squadre della massima serie è la partita del Castellani. Partita molto equilibrata che può però essere molto divertente e aperta a qualsiasi risultato.

Pronostico: Goal

Udinese-Cesena

entrambe vengono da una sconfitta in campionato, il Cesena deve pensare soprattutto alla salvezza.

Pronostico: 1

Cagliari-Modena

la squadra di Zeman non è molto affidabile a livello di risultati e si è visto in questa prima fase di campionato. Meglio quindi rifugiarsi nel numero di goal realizzati durante la partita.

Pronostico Over 2.5


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui