Home Coppa Italia COPPA ITALIA 2014-2015, ecco il programma di oggi | Dicembre 2014

COPPA ITALIA 2014-2015, ecco il programma di oggi | Dicembre 2014

123
0

Torna la Coppa Italia ed entrano in scena le prime squadre di Serie A. Non ancora le prime otto arrivate dello scorso campionato (Juve, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina, Parma, Torino e Milan) ma a partire da questo pomeriggio alle ore 16 ci sarà spazio per tante protagoniste illustri del campionato di Serie A, come la Lazio che sarà di scena all’Olimpico per la sfida contro il Varese.

Eccovi il programma completo

MARTEDÌ 2 dicembre

Si comincia, come detto, con Lazio-Varese con la squadra di Pioli chiamata al riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Empoli e Juve e il brutto pareggio di Verona contro il Chievo. Il tecnico dei biancocelesti studia un turn-over molto ampio per dare spazio a chi fino a questo momento ha avuto meno possibilità di giocare. La sfida verrà trasmessa dai Rai3 . Subito dopo alle ore 18 è il turno di Sassuolo-Pescara mentre il programma si chiude alle 21 con Verona-Perugia . Queste ultime due sfide saranno trasmesse da RaiSport1.

MERCOLEDÌ 3 dicembre

Il turno si apre con Atalanta-Avellino alle ore 15 con diretta RaiSport1. Alle 18 si prosegue con Empoli-Genoa mentre alle 21 c’è Udinese-Cesena . Anche in questo caso sarà il canale dedicato allo sport della Rai a diffondere i due match.

GIOVEDÌ 4 dicembre

Il programma si chiude giovedì con altre due partite, entrambe trasmesse da RaiSport1. Cagliari-Modena alle 18, mentre Samp-Brescia andrà in scena alle 21.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui