Oggi inizia il turno infrasettimanale della Serie A con la 5° giornata, vediamo qualche consiglio relativo al fantacalcio, in particolar modo sugli attaccanti da schierare in questo turno di A.
Consigli fantacalcio, 5° giornata: Gli attaccanti da inserire in formazione
HIGUAIN – Con l’assenza di Ronaldo molto probabilmente, seppur acciaccato, sarà lui a trascinare l’attacco della Juventus contro il Brescia.
MERTENS – Contro il Lecce ha riposato per tutto il match, dunque domani sera sarà titolare al 99% contro il Cagliari. Come si fa a non schierare l’attaccante più in forma del campionato, reduce da una doppietta contro la Sampdoria ed un gol decisivo in Champions contro il Liverpool?
PETAGNA – La Spal ha bisogno dei suoi gol per risollevarsi da un momento difficile. I fantallenatori sperano in una sua grande prestazione contro un Lecce che ha dimostrato tantissime pecche difensive. E’ rigorista, quindi può facilmente arrivare al +3.
INGLESE – E’ vero, il Parma non attraversa un momento facile e la gara con il Sassuolo è complicata. Ma ci sta schierarlo in questa giornata, perché è un rapace d’area che può colpire da un momento all’altro. E, escluso il match contro la SPAL, quella del Sassuolo non è sembrata una difesa proprio ermetica.
PINAMONTI – La sua esclusione contro il Cagliari ha sorpreso, e non poco, i fantallenatori. Dovrebbe tornare al centro dell’attacco, Favilli non ha convinto, e trasformare la sua rabbia in +3.
Altri attaccanti da schierare nella 5ª giornata di Serie A
- Higuain (Juventus)
- Dzeko (Roma)
- Duvan Zapata (Atalanta)
- Lukaku (Inter)
- Llorente (Napoli)
- Belotti (Torino)
- Piatek (Milan)
- Immobile (Lazio)
- Donnarumma (Brescia)
Gli attaccanti da evitare nella 5ª giornata di Serie A
- Balotelli (Brescia)
- Kalinic (Roma)
- Boga (Sassuolo)
- Gervinho (Parma)
- Farias (Lecce)
- Milik (Napoli)
Potrebbero interessare: