Home Fantacalcio Consigli Fantacalcio 2019 2020: 5 centrocampisti da prendere

Consigli Fantacalcio 2019 2020: 5 centrocampisti da prendere

47
0
nainggolan

L’inizio del campionato di Serie A si avvicina cosi come l’asta al fantacalcio. Il ruolo del centrocampista è sempre stato uno dei ruoli chiave per cercare di vincere al fantacalcio, vediamo alcuni consigli con 5 centrocampisti da prendere. Ovviamente in questa guida non citeremo i TOP centrocampisti, quelli li conoscono tutti. Cercheremo di darvi qualche dritta su qualche possibile sorpresa.

5 centrocampisti da prendere all’asta del Fantacalcio – Consigli fantacalcio e asta

Su quali centrocampisti puntare forte per cercare di vincere al fantacalcio? Eccovi 5 consigli.

RIBERY (Fiorentina)

E’ arrivato da poco ma già è caccia al francese. Basterebbe solo il nome per renderlo il centrocampista più appetibile a livello fantacalcistico. Anche se, bisogna dirlo, non sono solo gioie per Ribery, sta invecchiando.

L’unica incognita per quanto riguarda il francese è proprio l’età e il rendimento fisico, che nonostante la positiva stagione disputata con il Bayern Monaco rimane un’incognita a livello di presenze in campo. Ma se decidete di puntarci sicuramente andrà bene, la sua classe è fuori discussione!

NAINGGOLAN (Cagliari)

Voglia di riscatto per lui, punterei tutto su quella. Nell’ultima complicata stagione all’Inter è stato capace di collezionare sei gol e tre assist, confermando di essere uno dei centrocampisti più decisivi del nostro campionato e non ha giocato granchè. Questo basta a dirvi che certamente sarà uno dei migliori.

SCHONE (Genoa)

Segnatevelo. Appena pochi mesi fa era una delle chiavi dell’Ajax dei miracoli, capace di sfiorare la finale di Champions attraverso un gioco letale. Ora è in italia e giocherà col Genoa. Certo, starete dicendo vabbè ma ha 33 anni, fate una cosa, considerate cosa ha fatto negli ultimi 3 anni in Olanda: 22 gol e 14 assist.

PAQUETA (Milan)

Dopo i primi sei mesi d’ambientamento in rossonero il brasiliano è pronto a mostrare le sue vere qualità. Lo scorso anno abbiamo potuto ammirare qualcosa, quest’anno potrebbe “esplodere” al fantacalcio.

ROG (Cagliari)

Da riserva del Napoli a possibile sorpresa? Si, secondo me si. Io ci punterei senza pensarci due volte amici. Appena arrivato a Napoli era considerato una delle promesse del calcio europeo e sicuramente adesso non è diventato un dilettante 🙂

 


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here