Home Fantacalcio Consigli fantacalcio 2019-20 low cost: tutte le dritte per non sbagliare

Consigli fantacalcio 2019-20 low cost: tutte le dritte per non sbagliare

33
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

Poco più di una settimana all’inizio della Serie A. Manca poco anche per l’inizio del fantacalcio 2019-20, il game amatissimo dai tifosi italiani. C’è chi inizia già dalla prima giornata, chi invece aspetta la fine del calciomercato. È tempo di consigli per gli amanti del gioco, oggi vogliamo darvi alcune dritte per gli acquisti low cost.

Consigli fantacalcio 2019-20 low cost, tutti gli acquisti a poco prezzo

Nel fantcalcio 2019-20 sarà fondamentale spendere bene in ogni reparto senza fare spese folli. Come sempre noi consigliamo di spendere meno per la difesa, ma allo stesso tempo di non trascurare alcun reparto. Tutti i ruoli, infatti, sono indispensabili per vincere il torneo. Se siete alla ricerca di acquisti low cost, questo è l’articolo giusto.

Partendo dalla porta, l’estremo difensore che offre una buona rendita per qualità-prezzo è Radu del Genoa. Il giovane portiere rumeno è alla seconda stagione da titolare e nel suo futuro potrebbe esserci l’Inter. Radu dovrà dimostrare di essere ancora più forte di Handanovic. Anche Sepe del Parma potrebbe offrire una giusta garanzia, ma solo se affiancato da un portiere di qualità elevata come Handanovic o Szczesny.

In difesa, invece, consigliamo di acquistare a basso prezzo Dijks del Bologna, Romero del Genoa e Palomino dell’Atalanta, anche se per lui il prezzo dovrebbe salire. A centrocampo consigliamo l’acquisto low cost di Lazzari della Lazio, che costa poco rispetto agli altri ma offre spesso bonus, di Rog del Cagliari e Hernani del Parma.

In attacco, invece, gli amanti del fantacalcio dovrebbero concentrarsi su Ronaldo, Lukaku, Insigne o Belotti. Noi consigliamo l’acquisto di Pinamonti del Genoa, di Orsolini del Bologna, Caputo e Boga del Sassuolo e potrebbe essere una sorpresa anche Donnarumma del Brescia. È chiaro però che, soprattutto in attacco, l’acquisto low cost deve essere affiancato da un top player che garantisce bonus ogni giornata.

POTREBBE INTERESSARTI: CONSIGLI FANTACALCIO 2019-20, RUOLO PER RUOLO


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here