Fantacalcio, i consigli relativi alla seconda giornata di Serie A – chi scherare?
Ci siamo. E’ passata già una settimana e ci troviamo di fronte già a delle scelte di formazione per quanto riguarda il fantacalcio. Attenzione, la prima cosa che segnaliamo subito è che venerdì 30 agosto si parte già col campionato con il primo anticipo, è bene ricordarlo a tutti gli amanti del fantacalcio, magari potrebbe sfuggire.
Ci sarà la super sfida Juventus-Napoli, ma anche match importanti come ad esempio Cagliari-Inter: gli uomini di Antonio Conte vogliono riconfermarsi dopo l’ottima prova nella prima giornata contro il Lecce.
2° giornata: chi schierare al fantacalcio ruolo per ruolo
BOLOGNA – SPAL
BOLOGNA – Sansone, di certo merita di essere confermato visto che è anche rigorista. Il Bologna potrebbe ottenere i 3 punti con la spal e quindi sono da schierare un pò tutti i giocatori, compreso Orsolini che può esaltarsi, mentre per il centrocampo Soriano può portare bonus. In difesa scommessa Tomiyasu, tra i pali si può puntare su Skorupski.
SPAL – Petagna è la certezza, può valere un posto nel vostro tridente. Igor è partito forte e se lo avete in rosa potete pensare a lui per la difesa. A centrocampo semaforo verde per l’ex Di Francesco, ma anche Kurtic può sempre tirare fuori qualcosa. In difesa non ispira nessuno, ma Felipe è sempre considerabile sulle palle inattive.
MILAN-BRESCIA
MILAN – Occhio alla sorpresa Bonaventura che può giocare nel tridente: metterlo con riserva potrebbe essere una mossa vincente. Non perdete la fiducia in Piatek che in questa partita non può rimanere fuori. Suso certezza davanti, mentre Calhanoglu e Paquetà non ispirano. Bennacer si può schierare, mentre in difesa meglio Musacchio e Romagnoli dei terzini.
BRESCIA – Donnarumma è un rischio che si può anche correre se il vostro attacco ve lo permette. Bisoli a centrocampo si può esaltare a San Siro con i suoi inserimenti ed anche Spalek potrebbe prendere un buono voto. Tonali non convince in ottica bonus, mentre in difesa è meglio evitare scelte azzardate.
JUVENTUS-NAPOLI
Potrebbero interessare: