Home Moto Gp Come vedere la conferenza stampa di Valentino Rossi in TV: Orario e...

Come vedere la conferenza stampa di Valentino Rossi in TV: Orario e Streaming

300
0
valentino rossi

Valentino Rossi lo aveva detto: “Dopo la pausa estiva, comunicherò la mia decisione sul futuro”. Il campione di Tavullia è stato nuovamente di parola. Ancora prima di tornare in pista per il primo dei due appuntamenti in programma in Austria, il numero 46 rivelerà quale sarà la sua scelta per il futuro. Lo farà nel corso di una conferenza stampa straordinaria, convocata per le 16:15. Vediamo dove seguirla in TV e in Streaming.

Valentino Rossi, conferenza stampa: streaming e diretta tv, dove vederla

L’evento è previsto alle 16.15 ed è stato organizzato insieme alla Dorna, indizio ulteriore dell’importanza di quanto verrà comunicato dal pilota della Petronas.

La conferenza stampa di Valentino Rossi sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport MotoGP dalle 16.15. Gli abbonati a Sky possono seguirla anche in streaming, sugli stessi canali, tramite SkyGO, applicazione disponibile su pc e dispositivi mobili. Al termine approfondimenti con Guido Meda e altri interventi.

In chiaro è possibile vederla?

La conferenza stampa di Valentino Rossi sarà visibile gratuitamente in streaming sul sito ufficiale della MotoGP. Saranno tantissimi, verosimilmente, gli utenti collegati da tutto il mondo per scoprire cosa ha deciso uno dei miti assoluti della storia del motociclismo.

Anche i canali di Rai Sport e le reti all-news come SkyTg24 e Rai News dovrebbero seguire l’evento.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui