Home Campionato Serie A Come vedere Inter Lecce in streaming e in diretta TV

Come vedere Inter Lecce in streaming e in diretta TV

198
0
L'allenatore conte

Diretta Inter-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

La prima giornata di Serie A 2019 2020 si conclude oggi, lunedì 26 agosto 2019, alle 20.45, con il posticipo Inter vs Lecce. Vediamo un pò di info circa lo streming e le probabili formazioni del match.

Inter Lecce, pubblico delle grandi occasioni

Saranno oltre 60mila i tifosi nerazzurri presenti stasera al Meazza per l’esordio in campionato contro il Lecce. C’è molta attesa per la prima partita del neo tecnico Antonio Conte e sul debutto di mister 80 milioni di euro, Romeru Lukaku. Ovviamente occhi puntati anche su Mauro Icardi e Wanda Nara, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni a Tiki Taka.

Le probabili formazioni di Inter vs Lecce

Antonio Conte dovrebbe schierare per la prima partita di stasera una difesa composta da D’ambrosio, De Veij e Skriniar con Godin che non è ancora pronto. Attacco affidato a Lukaku e Lautaro Martinez.

Nel Lecce Liverani, come dichiarato in conferenza stampa, vuole giocarsi le proprie carte. 4-3-1-2 per il tecnico romano, con Mancosu chiamato a ispirare le due punte, Falco e Lapadula.

Di seguito le formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

Inter Lecce, Diretta Tv

La gara verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tre partite su dieci di ogni turno di campionato. Per assistere al match di San Siro basterà utilizzare una smart tv con l’apposita app, o in alternativa collegare un decoder Sky Q al televisore o ancora una console Xbox o PlayStation 4. ‘Dulcis in fundo’, altro metodo prevede l’utilizzo di Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.

Lo streaming di Inter vs Lecce

In streaming, invece, basterà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi tramite PC al sito https://www.dazn.com/it. La telecronaca di Inter-Lecce sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin, con Davide Bernardi e Marco Russo a bordocampo.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.