Diretta Inter-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni
La prima giornata di Serie A 2019 2020 si conclude oggi, lunedì 26 agosto 2019, alle 20.45, con il posticipo Inter vs Lecce. Vediamo un pò di info circa lo streming e le probabili formazioni del match.
Inter Lecce, pubblico delle grandi occasioni
Saranno oltre 60mila i tifosi nerazzurri presenti stasera al Meazza per l’esordio in campionato contro il Lecce. C’è molta attesa per la prima partita del neo tecnico Antonio Conte e sul debutto di mister 80 milioni di euro, Romeru Lukaku. Ovviamente occhi puntati anche su Mauro Icardi e Wanda Nara, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni a Tiki Taka.
Le probabili formazioni di Inter vs Lecce
Antonio Conte dovrebbe schierare per la prima partita di stasera una difesa composta da D’ambrosio, De Veij e Skriniar con Godin che non è ancora pronto. Attacco affidato a Lukaku e Lautaro Martinez.
Nel Lecce Liverani, come dichiarato in conferenza stampa, vuole giocarsi le proprie carte. 4-3-1-2 per il tecnico romano, con Mancosu chiamato a ispirare le due punte, Falco e Lapadula.
Di seguito le formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.
Inter Lecce, Diretta Tv
La gara verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tre partite su dieci di ogni turno di campionato. Per assistere al match di San Siro basterà utilizzare una smart tv con l’apposita app, o in alternativa collegare un decoder Sky Q al televisore o ancora una console Xbox o PlayStation 4. ‘Dulcis in fundo’, altro metodo prevede l’utilizzo di Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Lo streaming di Inter vs Lecce
In streaming, invece, basterà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi tramite PC al sito https://www.dazn.com/it. La telecronaca di Inter-Lecce sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin, con Davide Bernardi e Marco Russo a bordocampo.
Potrebbero interessare: