Home Calciomercato Kessie dell’atalanta non ha 20 anni?

[Clamoroso] Kessie dell’atalanta non ha 20 anni?

165
0
kessie

Vi ricordate il caso di Eriberto ex giocatore del chievo verona? Correva l’anno 2002 e in Italia scoppiò il caso Eriberto. A frullare per la testa dei tifosi, ma anche di giornalisti e dirigenti, ogni qual volta si presentava davanti a loro, la “giovane promessa”: il calciatore di belle speranze, rigorosamente di nazionalità estera, quasi sempre semisconosciuto.

Proprio come Eriberto, il calciatore brasiliano acquistato dal Bologna nel 1996 ed esploso nel Chievo dei miracoli allenato da Gigi Delneri. Il quale, forse nel momento più importante della sua carriera, si rese protagonista di una clamorosa rivelazione: quella di avere un’età diversa rispetto a quella dichiarata.

Di essere di quattro anni più vecchio e inoltre di non chiamarsi in quel modo, Eriberto appunto, ma con un altro nome: Luciano Siqueira.

Kessie non ha 20 anni?

Adesso si prospetta un caso 2: KESSIE il talento dell’atalanta non avrebbe l’età che dice!!

Secondo quanto riporta questa mattina il portale senegalese Afrique Presse, infatti, il piccolo problema che ha rallentato le visite mediche del centrocampista dell’Atalanta, riguarderebbe la sua età.

L’ivoriano, sempre secondo il sito, nato ufficialmente il 19 dicembre 1996, avrebbe in realtà molto più dei venti anni dichiarati: difficile se non impossibile trovare conferme ufficiali ed il trasferimento del centrocampista in rossonero si farà comunque più difficoltoso.

Ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale che sia questo il motivo dello stop di ieri, con Kessie che già oggi sarà sottoposto a nuovi test fisici prima che il Milan ufficializzi l’acquisto dall’Atalanta.

Nelle prossime ore ne sapremo di più.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.