Home Tennis Chi ha vinto le Nitto ATP Finals 2021 di tennis a Torino?...

Chi ha vinto le Nitto ATP Finals 2021 di tennis a Torino? Il nome del vincitore – Video

110
0
Nitto ATP Finals 2021 di tennis Torino Alexander Zverev

Si sono concluse le Nitto ATP Finals 2021 di tennis: il re di Torino è il tennista tedesco Alexander Zverev che ha trionfato nella finalissima del torneo dei ‘maestri’ contro Daniil Medvedev con il risultato di 2-0.

Nitto ATP Finals 2021 di tennis a Torino: vince Alexander Zverev

È stata la finale più breve di sempre, il 6-4, 6-4 in un’ora e 16 minuti è il giusto premio a un torneo incredibile da parte del n.3 al mondo. “Venivo da cinque sconfitte di fila contro Medvedev, ora posso andare felicemente in vacanza – il commento del nuovo campione delle Atp Finals dal campo del Pala Alpitour, che proprio nel round robin aveva ceduto per 2-1 contro il russo – E’ stato il modo migliore per chiudere la stagione: è stato un anno meraviglioso, non vedo l’ora di ricominciare”.

La dedica a Torino di Alexander Zverev

Questo successo è davvero la ciliegina sulla torta per Zverev, sei titoli totali, compresi due Masters 1000, la gioia del trionfo alle Olimpiadi di Tokyo e la soddisfazione sotto la Mole.

C’è anche una dedica speciale alla città che ha ospitato la kermesse: “A Londra mi sono trovato bene, ma Torino è fantastica, è il top”, dice il tedesco.

Video: le prime parole di Alexander Zverev


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui