Home Fantacalcio Fantacalcio: Chi difensore schierare nella 1° giornata di Serie A?

Fantacalcio: Chi difensore schierare nella 1° giornata di Serie A?

165
0
alex sandro

Ci siamo. Questa settimana inizia il campionato di Serie A 2017 2018. C’è molta attesa anche per le migliaia di persone che amano il fantacalcio.

Per questo motivo abbiamo deciso di darvi qualche dritta sui difensori da schierare (se li avete in rosa logicamente) per la prima giornata di Serie A.

Fantacalcio – CONSIGLI DIFENSORI – 1a Giornata

Barreca e Zappacosta: Terzini di spinta che forniranno molti cross, con il Bologna potrebbero portare subito bonus anche perché nel precampionato i felsinei sono sembrati tutt’altro che in palla.

DIFESA MILAN, andate tranquilli: In un campo piccolo come Crotone i terzini avranno il compito di aprire gli spazi con scorribande continue, mentre i centrali non dovrebbero avere grossi problemi con l’attacco calabrese.

ALEX SANDRO: La Juventus ha rifiutato diverse offerte per trattenerlo dal momento che c’era la volontà di rimanere da parte del brasiliano. In casa contro il Cagliari scaverà il solco sul suo binario: è un must-have su cui puntare.

SILVESTRE della Sampdoria: Il centrale blucerchiato è una garanzia al fantacalcio, dal momento che garantisce buone prestazioni. A Marassi contro il neopromosso Benevento, il centrale può disputare un’ottima partita e portare a casa un voto positivo.

DE VRIJ: L’olandese nella finale di Supercoppa italiana non ha fatto toccar palla ad Hifuain e lui è l’unico certo del posto nella difesa laziale. I biancocelesti, freschi vincitori della Supercoppa italiana contro la Juventus, debutteranno in campionato con la Spal e dalla squadra di Inzaghi ci si aspetta un’altra gara convincente.

Acerbi: Per chi non lo sapesse il giocatore è stato di proprietà del club rossoblu per diverso tempo, giocando per di più in prestito, non riuscendo mai a ritagliarsi spazio sufficiente. Motivo in più per fare bene contro il Genoa. Al genoa manca Lapadula e l’attacco è praticamente sconosciuto.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.