Home Champions League Champions League 2019-2020, la coppa passa da Rai a Mediaset: accordo di...

Champions League 2019-2020, la coppa passa da Rai a Mediaset: accordo di due anni

226
0
I sorteggi di Champions League 2019-2020

La Champions League 2019-2020 sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset. La rete del Biscione ha vinto il braccio di ferro con la RAI ed ha siglato un accordo di due anni con Sky. Di seguito vi diciamo quale partite saranno trasmesse in televisione.

Champions League 2019-2020, le partite in chiaro su Mediaset

Come appreso da SuperGuidaTv, presente alla presentazione dei palinsesti Mediaset, la Champions League 2019-2020 sarà trasmessa su Mediaset e non più sulla RAI. La rete del Biscione ha siglato un accordo con Sky per altri due anni e potrà scegliere quale partita trasmettere il mercoledì sera. Ovviamente ci saranno le partite delle quattro squadre italiane presenti nella massima competizione europea.

Una bella notizia per gli amanti del pallone e per i tifosi di Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Ovviamente non saranno trasmesse in chiaro tutte le partite delle quattro squadre italiane, ma c’è buona possibilità che siano trasmessi i big match. Molto dipenderà dal sorteggio dei gironi.

Mediaset ovviamente trasmetterà, oltre alle partite dei gironi della Champions League 2019-2020, anche i match delle fasi finali. Ricordiamo che la finale della massima competizione europea è prevista per il 30 maggio 2020 allo stadio Ataturk di Istanbul.

Champions League 2019-20, le italiane impegnate in campo

Le squadre italiane che parteciperanno alla Champions League 2019-20 sono Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. C’è grande attesa per vedere come si comporterà la squadra bergamasca allenata da Gian Piero Gasperini. L’Atalanta riuscirà a ripetere i miracoli compiuti in campionato?

Grande attesa anche per la nuova Juve di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, dopo la conquista dell’Europa League con il Chelsea, adesso ha l’obiettivo di vincere la Champions League con la squadra bianconera. La competizione europea è diventata una sorte di ossessione per la famiglia Agnelli. Molto ovviamente dipenderà dalle prestazioni di Cristiano Ronaldo, il calciatore più talentuoso presente nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri.


Potrebbero interessare:


Vincenzo Mele
Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.