Home Giochi olimpici di Tokyo 2021 Cerimonia d’apertura Olimpiadi Tokyo 2021: quando, orario, come vederla in tv e...

Cerimonia d’apertura Olimpiadi Tokyo 2021: quando, orario, come vederla in tv e streaming. In chiaro?

99
0
olimpiadi tokio 2021

Ci siamo. Sono già iniziate nella giornata di mercoledì 21 luglio 2021 le prime competizioni delle Olimpiadi di Tokyo 2021 anche se la cerimonia di apertura si terrà il 23 luglio 2021. Vediamo come vederla in TV e se sarà trasmessa in chiaro dalla Rai con la data e l’orario esatto della messa in onda.

Olimpiadi Tokyo, la cerimonia d’apertura: quando e dove vederla in tv. L’orario sulla Rai

La cerimonia d’apertura dei giochi Olimpici di Tokyo 2021 è prevista per venerdì 23 luglio, alle ore 13.00 italiane. Dopo uno show iniziale organizzato dalla squadra del Giappone, tra balli, musiche ed effetti speciali, sarà il momento della suggestiva accensione del Braciere Olimpico. A seguire la parata dei Paesi partecipanti guidati dai rispettivi portabandiera.

Ci sarà ovviamente anche l’Italia, guidata dai portabandiera Jessica Rossi ed Elia Viviani, sfilerà come 22esima delegazione.

La cerimonia, a partire dalle 13 (ora italiana, le 20 in Giappone), sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery+ (visibile anche sulle piattaforme TIMvisionAmazon Prime Fastweb) ed Eurosport Player (visibile anche sulla piattaforma DAZN).

La cerimonia d’apertura sarà disponibile anche in Chiaro

Anche la Rai stravolgerà il suo palinsesto per Tokyo 2020: prevista su Rai 2, a partire dalle 13, la diretta della cerimonia d’apertura, disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui