Antonio Cassano è un giocatore “libero” visto che ha rescisso il suo contratto che lo legava alla Sampdoria ed il 28 febbraio è stato l’ultimo giorno nel quale poteva allenarsi ancora con la Primavera della squadra genovese.
Da Marzo non potrà più allenarsi. E cosi si è messo alla ricerca di un club con cui mantenersi in forma in vista della prossima stagione.
Entella rifiutata
Il talento di bari vecchia ha rinunciato un’offerta importante dalla B precisamente dall’ENTELLA poiché crede ancora di poter essere decisivo in Serie A, dunque aspetterà fino a giugno prima di scegliere la prossima destinazione.
Prima categoria?
Secondo quanto rivela Il Secolo XIX, nella giornata di ieri si è fatta avanti una squadra dilettantistica, la Sampierdarenese. Il presidente Roberto Pittaluga ha dichiarato:
Se vuole il “Belvedere” è a disposizione”
L’ex attaccante di Roma, Milan e Inter accetterà?
Certo, uno che rifiuta la serie B, figuriamoci se accetta di andare in 1° categoria, seppur in un club che ha una storia. Certo, è una operazione mediatica non da poco quella lanciata dal furbo presidente
Pittaluga, che tra l’altro è blucerchiato doc, ha dichiarato:
Se Cassano non si può più allenare con la Primavera della Sampdoria e non sa dove andare ma vuole restare a Genova, la città di sua moglie, gli lascio il campo di Sampierdarena tutti i giorni, tutto il giorno, solo per lui.
E se vorrà potrà anche giocare con noi in Prima Categoria se non troverà di meglio!
Potrebbero interessare: