Home Calciomercato Cassano all’Entella: “Basta cassanate”

Cassano all’Entella: “Basta cassanate”

145
0
Cassano

E’ tornato il talento di Bari vecchia, Antonio Cassano. O meglio, sta per tornare visto che non ha ancora firmato con l’Entella, squadra che è in attesa di conoscere il suo futuro. al momento la formazione è in Serie C visto che lo scorso anno è retrocessa ma c’è sempre la speranza di essere ripescata nell’incasinatissimo campionato di Serie B.

L’ultima sentenza è attesa per domani. Ieri Fantantonio è arrivato allo stadio Comunale di Chiavari intorno alle 14, è entrato negli spogliatoi e alle 15.30 era in campo con quelli che, se tutto andrà bene, saranno i suoi prossimi compagni di squadra.

Le parole di Antonio Cassano

“Devo ringraziare il Presidente che mi ha dato questa opportunità. Oggi è stata una giornata stupenda per me, sono molto felice: ho scelto di tornare ad allenarmi per una scommessa che ho fatto con i miei figlie e mia moglie. Basta “cassanate”, sono cresciuto e non voglio dare delusioni a loro.

La sentenza di domani? Incrocio le dita, spero solo che il club abbia quello che si merita. Se rimarrei anche in Serie C? Per il Presidente Gozzi farei qualsiasi cosa. E’ una delle poche persone serie nel mondo del calcio. Io ora mi alleno e tra un po’ di tempo decideremo assieme cosa fare del mio futuro. E comunque vada resteremo amici”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.