Home Campionato Serie A Capello polemico su Ibrahimovic e Sanremo 2021: ecco le sue parole

Capello polemico su Ibrahimovic e Sanremo 2021: ecco le sue parole

22
0
ibrahimovic

Ai microfoni di Sky parla Fabio Capello, ex allenatore del Milan. Argomento? Ibrahimovic e Sanremo 2021. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore di Juventus e Milan.

Ibrahimovic a Sanremo? Io non lo avrei mandato

Le parole di Fabio Capello circa la presenza del campione svedese al Festival di Sanremo 2021:

Io non lo avrei mandato, devo essere sincero. Vieni pagato dal Milan, devi avere rispetto di società e tifosi. Il Milan avrebbe dovuto vietarlo, con tutto il rispetto. Non puoi fare il pendolare Sanremo-Milanello. Lui ha voluto andarci però.

Capello poi commenta la partita vinta dall’inter contro la Lazio per 3-1 (Qui il video con i gol di Inter – Lazio).

I giocatori da tenere sotto osservazione erano Hakimi e Lazzari. Mi ha sorpreso Perisic nella zona dell’ex Spal, è stata quella la chiave del match. Di solito Lazzari rompe le difese avversarie, ma non ha avuto tanto spazio. E’ bravo nell’uno contro uno, ma il suo difetto è che non crossa mai col sinistro.

Conte ha preparato la partita in questo modo: ogni volta che perdevano palla, tornavano tutti verso l’area di rigore, chiudendo ogni varco alla Lazio. I cross dei capitolini non sono mai stati pericolosi, giusto un po’ alla fine quando sono entrati due centravanti prestanti fisicamente. Io avrei messo Acerbi su Lukaku, schierandolo al centro e non sulla sinistra”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui