Home Calciomercato Calciomercato Udinese, Samardzic resta o va via?

Calciomercato Udinese, Samardzic resta o va via?

119
0
Udinese – Regionale dilettanti Fvg

Calciomercato. Sfumato l’accordo con l’Inter Samardzic è tornato alla base e il suo futuro è alquanto incerto. Sul talento c’erano Inter e Juventus e dei club inglesi, pare che nelle ultime ore sia tornata anche la Lazio, già interessata al giocatore a luglio.

Calciomercato Udinese, torna Samardzic ma il suo futuro è incerto

Al momnento Lazar Samardzic è rimasto all’Udinese -almeno al momento la sensazione netta è questa – creando dei problemi anche al club friulano. Intanto, però, è tornato a Udine ad allenarsi con il resto della squadra, ma le notizie che filtrano dall’ambiente non sono molto positive per lui.

Dal suo sito ufficiale, il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio fa il punto su una trattativa che potrebbe portare a sorpresa Lazar Samardzic alla Lazio, dopo che il centrocampista dell’Udinese era stato vicinissimo all’Inter.

Ecco cosa scrive Di Marzio:

Saltato definitivamente il trasferimento all’Inter, Lazar Samardzic è tornato a essre uomo mercato in casa Udinese. Sul centrocampista nelle ultime ore sta facendo un tentativo concreto la Lazio di Maurizio Sarri, ancora intenzionata a rinforzare il centrocampo dopo l’arrivo di Rovella.

Per Samardzic, la Lazio sta facendo un forte tentativo con l’Udinese. L’intenzione dei biancocelesti è quella di inserire nella trattativa Basic come contropartita“.

Come andrà a finire?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.